è una legge universale

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 09/09/2010, 15:37
Non voglio entrare nel merito di nessuna faccenda, ma a volte sento gente che si lamenta di questo forum..degli screzi..
bhe io vi dico che forse avrò una visione troppo romantica della vita, ma forse queste crepe esistono proprio perchè si è creato qualcosa di perfetto, forse troppo e la natura dell'uomo si sa che non è quella di vivere nella perfezione perchè..

senza la rabbia non apprezzeremmo la pace
senza le litigate non apprezzeremmo le pacche sulle spalle
senza l'odio non apprezzeremmo l'amore
senza le sfide non ameremmo le vittorie
senza le complicazioni non ameremmo le cose semplici
senza le delusioni non ameremmo la commozione

ma se per paura, per comodo o per orgoglio non sapremo accettare quel che di negativo la vita ci offre non potremo mai apprezzarne a pieno le infinite bellezze.

non voglio far la ramanzina, ne tanto meno dar lezionia qualcuno..è solo un mio semplice pensiero.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 494
Iscritto il: 17/05/2010, 20:57
Località: sassari-north sardinia coast
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:04
quello che non ti uccide ti fortifica....così diceva mia nonna!!
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 251
Iscritto il: 22/07/2010, 6:42
Località: Abbiategrasso - MILANO 45°24'07.38'' NORD 08°55'12.58'' EST
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:51
è un pensiero condivisibile... e una deduzione esatta... ma rilevata questa natura umana come possiamo combatterla??? ...spero che nessuno rovini qualcosa che sembra veramente perfetto...
The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 251
Iscritto il: 22/07/2010, 6:42
Località: Abbiategrasso - MILANO 45°24'07.38'' NORD 08°55'12.58'' EST
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:53
ps: questa infatti non è la norma.... quando si ha davanti solo una tastiera ed un monitor... molte volte ci si scorda che si ha una faccia e che una faccia l'hanno anche quelli con cui postiamo.... io arrivo da un esperienza poco piacevole di forum suzukisti....
The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 251
Iscritto il: 22/07/2010, 6:42
Località: Abbiategrasso - MILANO 45°24'07.38'' NORD 08°55'12.58'' EST
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:53
forse... e concludo... che la forza di questo forum è che per lo più tutti si conoscono anche di persona... e sono amici....
The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 09/09/2010, 19:16
Questo è stato, ed è tuttora, il Manifesto della Setta.... ogni tanto va riletto, come fosse una poesia. ;)

Brega, Guido, Birba,Gegio,Yeah, Tobyamos...... questa è la storia della Setta dei Landroveristi Estinti:

La Setta è nata durante l'oscuro periodo in cui la Libertà era sotto attacco.....
Sette individui la Crearono.....

Scopo della Setta è di tener alta la bandiera della Cultura, dello Sberleffo, della Leggerezza e del Sorridere, tra di noi e per noi

La Setta dei Landroveristi Estinti in onore alla Setta dei Poeti Estinti, che si è formata quando il "potere" cercava di soffocare la più alta aspirazione di un essere umano: la libertà di scrivere e pensare.
"Sii te stesso !" è una delle regole della Setta.

La Setta si ispira, fra gli altri, ai Fratelli Marx, ai Blues Brothers, a Walt Withman, Jack Kerouak e a tanti altri malfattori quali Charles Bukosky, Eugenio Montale..... Quentin Tarantino, Blade Runner.... tanti troppi nomi meriterebbero una citazione, ma penso che questi gia bastino a rendere l'idea.....
Fra di noi ci si aiuta, ci si confronta, si ride e si scherza.

Fine ultimo della Setta è un viaggio nel Deserto, inteso come luogo fisico, come luogo dell'anima e dello spirito, ma pure una pizza da Giggi il puzzone si può fare! post scriptum: e fra qui ed il Deserto.... incontri, cene, proiezioni fotografiche, escursioni durante il fine settimana.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 09/09/2010, 19:43
quando ti leggo godo!!!!... :lol: :lol: :lol: :lol:
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 09/09/2010, 19:59
cazzo Gianni,...hai mp!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 09/09/2010, 20:19
pit77 ha scritto:quando ti leggo godo!!!!... :lol: :lol: :lol: :lol:


che strano effetto ti fa Yeah........
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/09/2010, 20:23
Tutto ci puo' stare, incluse delle sane litigate e scambi coloriti di opinioni, che spesso portano benefici e apertura mentale. Ma come per ogni cosa nella vita, c'e' un limite oltre il quale si scade nel cattivo gusto, che alla lunga annoia e crea un clima che di positivo non ha piu' nulla. Diventa solo l'insistere per giustificare una posizione indifendibile. Quando le questioni diventano strettamente personali, penso dovrebbero proseguire in forma privata, come ho gia' avuto modo di scrivere ci sono trasmissioni televisive piu' adatte a questo tipo di situazioni e le persone che spesso indugiano in questi lascivi piaceri farebbero un miglior servizio a questo forum se evitassero di tirare le polemiche all'infinito. Non parlo di censura ne di moderazione, ma solo di un po' di buon senso nel capire quando e' ora di finirla o di trattare i cazzi propri come tali.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/09/2010, 21:09
Io che sono attento osservatore e vigilo su tutto quello che succede nel forum...non ci ho capito un cazzo! Que pasa ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 09/09/2010, 21:12
ecco perchè ti voglio sposare : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 09/09/2010, 21:44
L'intelligenza è una dote che deve essere coltivata.
Puertroppo troppe volte nella vita ci lasciamo sopraffare dall'arroganza e la presunzione, questo ci porta ad essere orbi nei confronti dei diritti degli altri.
L'accettare chi pensa diversamente da te è segno di civiltà e di unione per la convivenza dei popoli.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 10/09/2010, 5:34
Luccre ha scritto:L'intelligenza è una dote che deve essere coltivata.
Puertroppo troppe volte nella vita ci lasciamo sopraffare dall'arroganza e la presunzione, questo ci porta ad essere orbi nei confronti dei diritti degli altri.
L'accettare chi pensa diversamente da te è segno di civiltà e di unione per la convivenza dei popoli.

: Love :
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 10/09/2010, 7:22
Guy, Luccre..
è un piacere quotarvi!!

un pò meno a pit e immo che mi tradiscono con yeah..ma dalla vita non si può avere tutto : Love :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/09/2010, 7:37
X me la setta è anche uno sfogo delle tensioni giornaliere entrare qui leggervi scherzare mi sfoga e mi rilassa!!! senza di voi sarei un incazzato perenne!!!Cioè un Nincazzato!! : Chessygrin :
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti