Alor

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 14/09/2010, 13:55
Nonholaland ha scritto:non so cosa fare..oggi giornata no

Te lo dico cosa fare? ma no vah.......anzi sarò diplomatico ed entro nel merito specifico: metti ste cazzo di ruote nel fango, una bella rampa, due laterali e una stroppata a una jeep piantata. poi riparliamo di venderla. :obscene-drinkingcheers:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/09/2010, 14:01
e se invece succede il contrario ? :lol:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 206
Iscritto il: 23/06/2010, 9:14

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/09/2010, 15:09
acer250 ha scritto:e se invece succede il contrario ? :lol:


purtroppo successe... ma girano le palle a elica...
ma avevo le mie buone attenuanti!!! : CoolGun :
Suka!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/09/2010, 16:16
Nonholaland ha scritto:Sto meditando di vendere il 90 anche se mi piace un sacco...
Non la uso per quello che e' nata, fare casaufficiocasa mi sembra di insultarla, ok la coccolo , sto sistemando tutte le minchiatine che ha,vorrei farle ancora un sacco di cose , ma poi penso, per cosa? per stare su asfalto?
Zioporkzioporkziopork : Andry : : Andry : : Andry :


Scusa ma la risposta è facile: eccheccazzo usala anche per quello che serve! Facci un pò di OR e ti passa tutto... Ovvio che la maggior parte di noi non può permettersi di avere 2 o 3 macchine e deve usare il Land anche e soprattutto per casalavorocasa/casaIkeacasa/casaEsselungacasa/casaPuttantourcasa ecc.., non credo che tutti noi facciamo 5000 km/anno di piste e OR, giusto? Quindi guarda la cartina geografica, trovati un bel raduno a portata di mano, paga l'ingresso e divertiti! Oppure infilati in qualche sentiero sulle Alpi liguri, o prenota un biglietto per la Tunisia per Natale... Guarda che l'unico limite è voler veramente le cose! :obscene-drinkingcheers:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/09/2010, 8:43
Guarda che l'unico limite è voler veramente le cose!

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti