me la riprendo?????

http://www.casacornaglia.net/prove/disco.htm
Moderatore: Fondatori
Il proprietario attuale non la usa, domenica me l'ha prestata per un giro sul Limbara e mi è tornata la voglia........sigh......
me la riprendo????? ![]() http://www.casacornaglia.net/prove/disco.htm 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
e te lo chiedi pure?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cavoli....la macchina di quando ti leggevo taanto tempo fà....bèèèèèlla!con una colonna sonora così poi....
|
|
chissa perchè voi ciccioni disdegnate i defender? sempre li a smanettare su ste macchine da matrimoni...
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
perchè ai matrimoni ci sono le fighette! hihihihihiiiii
|
|
ma che fighette...non sai che giovi e fidia sono i più culi del forum??? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
QUOTABILISSIMO ![]() ![]() ![]() |
|
ALZO UNA MOZIONE (e un Bastone pieno di nodi) CONTRO TOBYAMOS e ne chiedo la PUBBLICA lapidazione ficente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci piace soffrire nelle scatolette... e poi ne ho due di defender..... dove volete andare co STI AFFARI!!!!!!!!!!!!! (P.S. ne ho preso uno per mia figlia) x Giovi... E TE LO CHIEDI????????? ho un solo unico e FONDAMENTALE ricordo di quella macchina.... ma la ricordo con tanta simpatia............. |
|
NOOOOOOO, quando voi due andavate in giro insieme con quella macchina....... facevate girare la testa......... ![]() ![]() |
|
eh si ZE... ci siamo fatti MEZZO GIRO in Sardegna con quel bestione................
da allora i laterali mi mettono una certa strizza........... GRANDE GIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
ahahahahahahah branco di bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii
Princiiiiiiiiiiiiiii a proposito di laterali, minchia anche io sono rimasto scioccato e non mi fido più....... ![]() ![]() Tobyyyy, dai dai che la riprendo..... 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
ahahhaha....vai giovi..vai...ma il luis che fine ha fatto?
|
|
impegnato col lavoro 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
Se non brutta, di sicuro e' sporca e cattiva... PRENDILA!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ora capisco percheè anche maurilio e pit sono culattoni ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
ok... |
|
shhhhhhhhhhhhhhhhhh non li disturbare ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti