Pagina 1 di 1

dopo la creazione

MessaggioInviato: 21/09/2010, 19:39
da difensoresardo
Dopo la grande fatica della creazione del mondo, il Signore crea anche l'uomo, lo distribuisce in tutti i continenti ma si accorge che tra questi molti sono difettosi. Li carica tutti su un carretto e parte per un lungo viaggio di distribuzione. Per equità uno in ogni regione d'Italia, partendo dal Piemonte inizia la distribuzione ma arrivato in Lombardia il carretto prende una grossa buca (nei pressi di Origgio) e uno casca per terra, Lui pensa va bene uno l'ho già scaricato, riprende il viaggio ma arrivando a (Castiglione Stiv. - Montichiari) un'altra grossa buca fa cadere tutto il carico. Lui molto affaticato pensa: ma si tanto se li lascio tutti qui chi se ne accorge! : Chessygrin : : Chessygrin :

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 21/09/2010, 19:41
da brega
:lol: :lol: :lol: :lol: ..acer è uno.. l altro chi è? :lol: :lol: :lol:

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 21/09/2010, 19:45
da difensoresardo
:lol: :lol: :lol: io non abito a origgio! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 21/09/2010, 19:54
da brega
pitbull? : book :

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 21/09/2010, 20:21
da DISCOGIGETTO
io pensavo che dopo l'uomo dio avesse inventato il rumo... minkia raga ma sapete che sgommate all'epoca... tutto giungla... per andare a fare la spesa 3 ore... passaggi da 2 blocchi per parcheggiare e 8274 per tornare a casa... b..bbb..bbbbuuuuuahhahahhuuuuauauauauua!!!!!!!!!

:shock: :shock: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 21/09/2010, 20:25
da brega
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 22/09/2010, 8:41
da acer250
aaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooo :o vuoi che sia andata cosi :? ora capisco tante cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 22/09/2010, 8:44
da acer250
però pensandoci bene per arrivare da Origgio fino qui deve essere passato da Bergamo e li sono certo il terreno era molto ma molto dissestato :obscene-buttred: :lol: :lol: :lol: : Chessygrin :

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 22/09/2010, 12:45
da difensoresardo
:lol: :lol: :lol:

Re: dopo la creazione

MessaggioInviato: 22/09/2010, 13:15
da pit77
brega ha scritto:pitbull? : book :


ti cerchi compagnia?????? :obscene-buttred: .......... : Chessygrin :