Ho fatto un sogno.

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 17/05/2010, 21:47
Tempo fa scrissi di un sogno …. Il messaggio naturalmente! non esiste piu, ma il sogno è rimasto e con il tempo si è anche fatto più piacevole ed interessante, naturalmente non riguarda solo gli amici Dead ma chiunque avrà il tempo la voglia e la curiosità di passare da queste parti e ritornarci, come vedete il desiderio del sito si è avverato e non si tratta di scrivere e leggere solamente di parti anatomiche come troppe volte è stato ventilato, si tratta semplicemente di parlarsi e leggersi senza patemi, senza lo stress che causa ogni non giustificato “annientamento “ di uno scritto, quello che ci accomuna è senz altro la nostra passione per la land, ed è questa passione che a fatto si che alcuni di noi spendessero tempo e fatiche per costruire un nuovo forum, noi non siamo alternativi vi assicuro, siamo solo e semplicemente noi stessi, landroveristi o landmaniaci , con il desiderio di sentirci vederci e rumare insieme, senza magari disdegnare una buona pizza , ecco dunque il mio ed il vostro sogno si è avverato e davvero sento più vicini i tanti nick che leggo qui, alcuni già conosciuti di persona altri che avrò modo di conoscere, comunque tutti qui riuniti, non è gran cosa lo so, ma sono le piccole cose che fanno bella la vita, così come le gocce fanno il mare, un mare di land
Una stretta di mano ed un sorriso a tutti
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 641
Iscritto il: 15/05/2010, 13:16

Regione:
Magna Romagna...Insubria superiore
MessaggioInviato: 17/05/2010, 21:51
ACER......Basta fumare così peso......

http://www.youtube.com/watch?v=E4fEDkC7h7A

E IL SOGNO CONTINUA........................................ ;)
:character-bart: :character-blues: .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron