a yeah

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 11/10/2010, 8:29
abbiamo urgente bisogno di uno come lui.


http://www.youtube.com/watch?v=L3_TXMA0 ... r_embedded
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 11/10/2010, 8:35
proprio questo we mi sono rivista i diari della motocicletta..e la guerriglia in Bolivia..


"So che sei qui per uccidermi. Spara dunque, codardo, stai solo uccidendo un uomo"
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 11/10/2010, 10:05
ma chi è che guevara? quello che fa le magliette?
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 11/10/2010, 10:30
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 11/10/2010, 10:36
Non so se sia di uno come lui che abbiamo bisogno...ma sicuramente c'è bisogno di qualcuno....così non se ne può più....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 11/10/2010, 10:39
vida eterna para el comandante CHE GUEVARA,el hombre que cambio el pensamiento de la humanidad ,tus ideales permanecen en la memoria de todos los hombres y mujeres que luchan por los justos ideales que pregonaste,HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/10/2010, 12:18
Io credo che il Che sia amato per quello che ha rappresentato e che per molti ancora rappresenta oggi, a prescindere da quello che effettivamente ha realizzato nella sua vita. Ha dato una speranza, ha insegnato ai popoli che possono lottare per se stessi, per cambiare il mondo. Poco importa che i risultati siano stati molto al di sotto delle aspettative (diciamocelo, la sua vita a livello pratico è stata un fallimento), la sua eredità è stata di natura intellettuale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 11/10/2010, 12:35
Guybrush Treepwood ha scritto:Io credo che il Che sia amato per quello che ha rappresentato e che per molti ancora rappresenta oggi, a prescindere da quello che effettivamente ha realizzato nella sua vita. Ha dato una speranza, ha insegnato ai popoli che possono lottare per se stessi, per cambiare il mondo. Poco importa che i risultati siano stati molto al di sotto delle aspettative (diciamocelo, la sua vita a livello pratico è stata un fallimento), la sua eredità è stata di natura intellettuale.


ed eccomi a quotarti caro GT.

ha fatto tutto in pochi anni se ci pensiamo, idee rivoluzionarie che ovviamente erano difficili da capire e apprendere fino in fondo in così poco tempo..per un pubblico così vasto..
oltre ai motivi pratici credo che anche questo abbia contribuito ai suoi fallimenti..
e sicuramente la linea che ha scelto di proclamare le sue idee non è stata una linea nè morbida nè semplice, per questo può essere che certi popoli (riallacciandomi a quanto dice giba) dicono di essere stati peggio quando c'era lui.
ha trasmesso una forte coscienza d'identità alle popolazioni e questo è alla base di tutto.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 11/10/2010, 13:20
il Che rappresenta uno stimolo, l'idea della libertà e della purezza.
un novello san francesco che ha abbandonato la vita agiata per perseguire un'idea di libertà e di riscatto sociale. ha dedicato la sua vita per questo.
un idea di amore universale.

tutto il resto perde di importanza.. sono contingenze..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/10/2010, 15:09
Il vecchio Buckowski avrebbe detto "Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve."
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti