mi hanno rubato land...
Moderatore: Fondatori
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
porca puzzona..se qualcuno lo vede...
|
|
brega scherzi??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ho mangiato dai cinesi..sta grappa di rose cazzo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma..
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Quoto Zurg!!!
Quando leggo che fanno saltare un Land mi prende un colpo... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
brega sei il solito.....................
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no, io incentivo il mercato locale, a parte il digestivo che è d'importazione....
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
era un momento moscio del forum..io sono il capo motivatore..
|
|
detto in termini gentili si ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
te sei pirla e basta ...
![]() chi vuoi che te lo rubi quell'ammasso di brodaglia ferrosa ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Brega, mavvaffanculo va! non si scherza sulle land......
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
esatto diglielo Toby scehrza con i fanti ma lascia stare i santi in questo momento la pompa del vuoto (l'ennesima) ti si sta svampando ![]() puff Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
vaffanculo..!!! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
tiratele tiratele .. che ti arrivano
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ecco..qui ci vuole una bessttteeemmm
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
DIOFAAAAAAAAAAAAAAAAA
capotennico rettore
socio Al |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....