Grazie!

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:33
C'ho ripensato!
Meritate molto più di un semplice post in una discussione,perciò mi autoquoto quì!

Jerry ha scritto:Heilaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I thread su Carrara sono tanti, e per non sapere ne leggere ne scrivere, Ringrazio qui tutti i ragazzi che per poco tempo ho inncontrto al NOSTRO (posso scriverlo?) stand.
Siete stati molto accoglienti e fuori di testa il giusto da avermi persino colto di sorpresa. Avrei voluto essere più partecipe...non son riuscito...avrò altre occasioni per rifarmi!!!
Saluto Yeah,Brega Afrika,Orlando,Birba,Luccre,Dana,e tutti gli altri (mi scusi chi non ho inserito nell'elenco!) e Ragno,ottimo padrone di casa(peccato solo che ora dovrà restituire tutti i pezzi montati sul suo "Pomodoro" : Chessygrin : :obscene-birdiedoublered: )
Saluto anche chi era presente venerdì e soprattutto Sabato,persone che non ho avuto la fortuna di conoscere ma che ho "riconosciuto" in streaming.

Davvero, sono stato molto contento e fiero di essere un Dead. Ora devo solo farmi bannare da Al per avere la maglietta........

GRAZIE!!!

@ Little bastard
: Chessygrin : Se vuoi ti aiuto a lavare la macchina, ma un'alluvione non ti è bastata? :obscene-birdiedoublered: : WallBash :


: Hide : :D :D : Thumbup : :obscene-drinkingcheers:
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:53
bello, grazie jerry...
fa piacere leggere una presa di coscienza, una nuova visione delle cose...
come se nascessi di nuovo, e quindi un nuovo jerry si affaccia al forum...
sei stato partecipe.. sei venuto.. grande jerry fatto piacere conoscerti

e a nuova presentazione... un nuovo benvenuto.. :roll:
FANCULOOOOOO
:lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti