Euro 2 - è finita per sempre!

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:21
Guybrush Treepwood ha scritto:IL BLOCCO TOTALE PARTE DA OTTOBRE 2011, COME VE LO DEVO DIRE!


tu non defe dire in un altro modo, tu defe dire dove lo ha saputo : book :
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:26
giusto cazzo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:33
Il buon Carletto direbbe "Esiste la funzione CERCA", su Google!! :lol: :lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:43
Guybrush Treepwood ha scritto:IL BLOCCO TOTALE PARTE DA OTTOBRE 2011, COME VE LO DEVO DIRE!



Minchione! quale è la legge che lo dice!!!!quella che hai postato parla solo dei ciclomotori e motocicli a 2 tempi :obscene-birdiedoublegreen:
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:44
2 tempi?euro 2..4tempi euro 4..giusto?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 81
Iscritto il: 23/09/2010, 11:43
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:55
Qui http://www.regione.lombardia.it/shared/ccurl/22/402/DGR%209958_2009.pdf sembrerebbe (pag 3 e 4 del pdf, 14 e 15 del documento) più chiaro che il TOTALE si riferisce ai motoveicoli e ciclomotori?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 22/10/2010, 12:07
Guybrush Treepwood ha scritto:IL BLOCCO TOTALE PARTE DA OTTOBRE 2011, COME VE LO DEVO DIRE!

secondo me dovresti scriverlo più grande..soprattutto 2011
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 81
Iscritto il: 23/09/2010, 11:43
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 12:16
Gegio ha scritto:La strada del vietare la circolazione non è quella giusta (e secondo me è anche incostituzionale), andrebbero incentivate le sostituzioni, tassate le compravendite dei vecchi veicoli, ma non puoi proibire di circolare ad un mezzo che paga regolarmente bollo e assicurazione e che quando è stato acquistato NON aveva termini di scadenza.


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 22/10/2010, 12:20
azz non mi ero accorta che c'era una pag 2..
mangiato troppo pensate : Flexion : : Flexion :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 12:30
si gegio, hai ragione, anche se non è certo quello il mio spirito. Intendo dire che motocicli a 2 tempi EURO 0 ne circolano pochissimi. Dal 2000 sono tutti euro 1 e francamente già a quella data l'acquisto di un 2 tempi era assolutamente una scelta a rischio. Per molti si rientra comunque nella categoria dei veicoli storici che quindi non subiscono il blocco.
Oltre tutto il peso che hanno questi veicoli sul parco circolante è infimo e fuori dalle grandi città davvero non cambia nulla se ci sono o meno.
Personalmente credo che l'unica strada per abbattere l'inquinamento da trasporto privato sia quello di decongestionare la circolazione nei centri urbani. Finchè si passerà metà del tempo fermi a bruciare benzina, olio, gasolio, ma anche gas (naturale o meno) la situazione non cambierà.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 12:32
http://www.regione.lombardia.it/cs/Sate ... BNTWrapper

:oops: :oops: :oops: Dunque, da un'attento riesame della normativa, in effetti, sembrerebbe anche a me che si tratta solo dei motocicli..., prego mandarmi affanculo il necessario per ristabilire i giusti equilibri :oops: :oops: :oops:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 22/10/2010, 12:35
Guybrush Treepwood ha scritto:http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213374630533&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue%26menu-to-render%3D1194454851528&pagename=MBNTWrapper

:oops: :oops: :oops: Dunque, da un'attento riesame della normativa, in effetti, sembrerebbe anche a me che si tratta solo dei motocicli..., prego mandarmi affanculo il necessario per ristabilire i giusti equilibri :oops: :oops: :oops:


Fanculo!

Però sei scusabile... ci stà che quando ti (impersonale) riguardi di persona ci si faccia prendere dall'agitazione!
: Thumbup :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 22/10/2010, 12:36
no no è contro recolamento yah

se tu fuole essere mandato AFFANCULEN tu deve reiscrivere con nuovo nome di utente :obscene-buttred:
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 168
Iscritto il: 31/05/2010, 21:51

Regione:
Friûl
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:17
Orlando67 ha scritto:cardenz-one tu sei vespista e ti capisco. Fermare permanentmente la circolazione dei ciclomotori 2 tempi EURO 0 è cosa giusta. Sono ormai veicoli vetusti, non sono poi così pochi e sono veramente puzzolenti. Per quanto riguarda i motocicli ormai ce ne sono in giro 10 in tutta la lombardia, a parte le vespe. Non ha proprio senso.
Per i 4 tempi euro 0 facemmo una lotta quanche anno fa con assembramento sotto il pirellone con l'effetto di cancellare il blocco per tutte le 4 tempi.

Comunque da tutto stò thread si evince una cosa esiziale: ormai siamo abituati ad andare in giro a chiappe strette in attesa della prossima inculata.


Invece è assurdo. Io col mio px125 in 2 settimane per andare al lavoro consumo 8 OTTO litri di benzina.
E' un paese di merda, che si diano fuoco tutte ste merde!!!!
Qua in friuli siamo messi un po' meglio, visto che siamo 1.000.000 in tutta la regione, d'altra parte quando verrano i blocchi anche qua me ne sbattero' gli zebedei, non mi possono costringere a cambiare auto. Se volgiono che la cambi, mi devono dare anche i solid allora FORSE la cambio, senno ripeto, si danno fuoco e pace : Cool : : PirateCap :
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:24
Guybrush Treepwood ha scritto:http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213374630533&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue%26menu-to-render%3D1194454851528&pagename=MBNTWrapper

:oops: :oops: :oops: Dunque, da un'attento riesame della normativa, in effetti, sembrerebbe anche a me che si tratta solo dei motocicli..., prego mandarmi affanculo il necessario per ristabilire i giusti equilibri :oops: :oops: :oops:


no GT, niente vaffanculo.
comunque la si giri, la sostanza non cambia: oggi è l'euro 2, domani sarà l'euro 3 e dopodomani sarà l'euro 4....
la questione sostanziale è che è tutta una solenne PAGLIACCIATA messa in piedi da un branco di incompetenti e farabutti!!!
lo scopo è dichiaratamente quello di vendere più auto, con ricadute in termini di impatto ambientale MOSTRUOSE!!

ma secondo voi: inquino di più io che faccio meno di 10.000 km/anno a 90 all'ora col mio Def E1 o un agente di commercio (tanto per citare una categoria qualunque, ma ce ne sono infinite) che fa 100.000 km/anno a 150 all'ora col suo cazzo di euro 5????
e quanto incide sull'ambiente il fatto che io prenda il mio Def, lo porti alla rottamazione ( :o :o :o :shock: :shock: : piuttosto la mmorte!!) e subito dopo vada in concessionario a comprarne uno nuovo, che è stato costurito impiegando 2.000 kg di materie prime e non so quanta energia, equivalente a non so quante tonnellate di CO2 emesse in atmosfera??

quindi già vedete che la legge non è uguale per tutti: chi ha la grana per cambiare l'auto può inquinare quanto cazzo gli pare... io che tendenzialmente sono un morto di fame, devo pure andare a piedi, quelle poche volte che mi sposto...

e poi: se il mio mezzo non può più circolare perchè devo pagare il bollo e il bollino blu??? :shock:

E' UNA LEGGE TRUFFA!!! di fronte a questa roba i cittadini vengono discrimati in maniera aprioristica!!
credo che ci siano degli estremi di incostituzionalità in tutto ciò!! (BUUM! :roll: )
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:38
giorgio direi che hai fatto un bel quadro..
e purtroppo è veramente triste..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:39
giorgio67 ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213374630533&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue%26menu-to-render%3D1194454851528&pagename=MBNTWrapper

:oops: :oops: :oops: Dunque, da un'attento riesame della normativa, in effetti, sembrerebbe anche a me che si tratta solo dei motocicli..., prego mandarmi affanculo il necessario per ristabilire i giusti equilibri :oops: :oops: :oops:


no GT, niente vaffanculo.
comunque la si giri, la sostanza non cambia: oggi è l'euro 2, domani sarà l'euro 3 e dopodomani sarà l'euro 4....
la questione sostanziale è che è tutta una solenne PAGLIACCIATA messa in piedi da un branco di incompetenti e farabutti!!!
lo scopo è dichiaratamente quello di vendere più auto, con ricadute in termini di impatto ambientale MOSTRUOSE!!

ma secondo voi: inquino di più io che faccio meno di 10.000 km/anno a 90 all'ora col mio Def E1 o un agente di commercio (tanto per citare una categoria qualunque, ma ce ne sono infinite) che fa 100.000 km/anno a 150 all'ora col suo cazzo di euro 5????
e quanto incide sull'ambiente il fatto che io prenda il mio Def, lo porti alla rottamazione ( :o :o :o :shock: :shock: : piuttosto la mmorte!!) e subito dopo vada in concessionario a comprarne uno nuovo, che è stato costurito impiegando 2.000 kg di materie prime e non so quanta energia, equivalente a non so quante tonnellate di CO2 emesse in atmosfera??

quindi già vedete che la legge non è uguale per tutti: chi ha la grana per cambiare l'auto può inquinare quanto cazzo gli pare... io che tendenzialmente sono un morto di fame, devo pure andare a piedi, quelle poche volte che mi sposto...

e poi: se il mio mezzo non può più circolare perchè devo pagare il bollo e il bollino blu??? :shock:

E' UNA LEGGE TRUFFA!!! di fronte a questa roba i cittadini vengono discrimati in maniera aprioristica!!
credo che ci siano degli estremi di incostituzionalità in tutto ciò!! (BUUM! :roll: )


Non posso che quotarti, tranne che per la prima parte. Un vaffanculo non si nega a nessuno!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 81
Iscritto il: 23/09/2010, 11:43
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:40
giorgio67 ha scritto: [...] uno nuovo, che è stato costurito impiegando 2.000 kg di materie prime e non so quanta energia, equivalente a non so quante tonnellate di CO2 emesse in atmosfera??



Esatto :angry-cussingblack: invece la vera scelta pro-ambiente sarebbe quella di migliorare l'esistente, la tecnologia per farlo c'è.... le case vecchie si coibentano mica si demoliscono! : Fuck You :
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:46
Vabbè, dai GT: ma solo per questa volta.

VAFFANCULO!!! :lol: :lol: :lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/10/2010, 13:49
VERA OCCASIONE
VENDESI LAND ROVER ASPIRATO CON TESSERINO DI STORICITA' EURI 15.999.999 : Chessygrin :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti