23 anni

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:06
23 anni ho la vita davanti posso conquistare il mondo ho una miriade di possibilità (sulla carta) una voglia di fare indescrivibile talmente tante idee e sogni che mi ci perdo....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:13
Da grande voglio fare: IL viaggiatore. il preparatore di mezzo offroad, l agricoltore, guidare gli scavatori,il fotografo/riprese ..... e mille altri lavori

si giba facciamo cambio pero l età non la scambio mica!!!! : Chessygrin : :teasing-tease:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:15
e allora comincia


o no giba?
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:19
Io faccio cambio Giba, ma voglio tenermi anche i tuoi ricordi e le emozioni che ti hanno lasciato i posti che hai visto e le persone che hai incontrato! :D : Thumbup :
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:20
il foglio bianco è difficile da cominciare a riempire ... fai una piccola cosa .. prova ... vedi se ti piace vai avanti per piccoli passi... chiedi .. noi siam qui per questo o no banda ? : PirateCap :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:20
chicco ha scritto:e allora comincia


o no giba?


con cosa comincio????non ho esperienza di nulla di queste cose o se la ho è minima...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:21
birba ha scritto:il foglio bianco è difficile da cominciare a riempire ... fai una piccola cosa .. prova ... vedi se ti piace vai avanti per piccoli passi... chiedi .. noi siam qui per questo o no banda ? : PirateCap :


chi di voi guida trattori o scavatori nella mia zona??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:25
Gegio ha scritto:Se vuoi un consiglio inizia a scremare: l'agricoltore non ha ferie e mal si sposa col viaggiare, o uno o l'altro ;)


: Andry : : Andry : : Andry :

e ma x viaggiare ci vogliono i soldini... chi si mette in societa x preparazioni??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:41
che patente e che titolo di studio hai ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:43
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:
con cosa comincio????non ho esperienza di nulla di queste cose o se la ho è minima...


è proprio lì il bello, sai che palle se sapessi già fare ciò che farai.
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:46
Faccio il piegato disegno/Progetto(CAD) riscaldamenti a pavimento...Faccio anche i preventivi...
PAtente... A/B.. ma al bisogno mi piacerebbe fare anche altre patenti... ma farle senza averne bisogno mi sembra di spendere soldi inutilmente..


Mi piacerebbe fare anche il motorista nautico... mi sono diplomato in tecnico delle risorse energetiche e nei primi 3 anni aggiustavamo macchine.. era proprio una meteria.. eravamo sponsorizzati dalla TOYOTA... e ora mi trovo un land sotto il culo...hahahah
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:47
chicco ha scritto:
Capitan Nemo(Dani) ha scritto:
con cosa comincio????non ho esperienza di nulla di queste cose o se la ho è minima...


è proprio lì il bello, sai che palle se sapessi già fare ciò che farai.


si ma nessuno cerca persone senza esperienza...

a ho fatto anche il meccanico di moto, le revisioni alle auto e l imbianchino...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:51
io la buttavo più sul filosofico, non sull'ufficio di collocamento. il discorso non cambia però. l'importante è cominciare. per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltino.
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:56
mentre prendi una decisione, l'eroina può essere un simpatico riempitivo :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/10/2010, 9:59
ehhe è questo il problema... decidere.... se solo cadesse qualcuno dal celo e mi dicesse we dai vieni a fare questo lavoro.... cosi non dovrei tirarmi a male con le scelte.... hahah
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/10/2010, 10:00
gegio ha ragione, l'importante non è prendere la decisione giusta, è semplicemente prenderne una.
vale anche il lancio della monetina, tanto non saprai mai come sarebbe andata a finire. ma è un discorso lungo e da fare faccia a faccia.
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 28/10/2010, 10:02
Comincia da qui :
http://www.provincia.milano.it/lavoro/C ... piego.html
I centri per l'impiego han fatto grossi passi avanti,propongono corsi di formazione ,stage,ecc...Un lavoro non te lo trovano di sicuro ma magari puoi ricavarne qualche strumento utile per capire bene cosa vuoi fare.

Ma sia ben chiara una cosa: siamo tutti qui pronti ad ascoltare e cercare di darti qualche consiglio utile,dal basso delle nostre esperienze.Se chiedi però devi ascoltare (o meglio leggere),se lo fai solo per protagonismo o per noia e ci prendi per il culo non ti banniamo dal sito,vengo a Monza e ti prendo a calci in culo di persona.
Detto questo,ti faccio i miei migliori auguri.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 28/10/2010, 10:05
inizia con un bel viaggio..visto che lo vuoi fare..
un pò tostino..serve a schiarirti le idee e a volte a ribaltare l'ordine di ciò che hai già in testa..
mica dicevi di aver agganci in congo in una missione..(che sto ancora aspettando tra l'altro : Andry : : Andry : )
a 19 anni sono andata un mese in un villaggio in senegal..sperduto nel deserto..
in quel mese ho iniziato a capire cos'è il mondo..la vita..
se con sì non fosse almeno avrai fatto qualcosa della tua bella lista ;)
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/10/2010, 10:08
quoto
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/10/2010, 10:09
Al posto di scrivere nella firma frasi di Giba, applicale.
Var pussee on andà, che cent andemm.
Prossimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron