L'ho fatto!!!

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:07
Eh si l'avevo detto e l'ho fatto.. mi sono licenziato!!! tra un mese si inizia una nuova avventura sui campi da sci tra bambini rompipalle adulti rompipalle e spero mamme generose... non ce la facevo piu' a stare chiuso in ufficio, e tra colleghi "simpatici"...
quindi per 4 mesi sono a posto.. poi per l'estate si vedra'..
Se volete venire a trovarmi sono a Lizzola in provincia di Bergamo... http://www.scuolascilizzola.com/

L'unica nota negativa che avro' poco tempo per fare il pirla con il carrozzone... e poco tempo per leggere qui...
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:08
bravo! ahah lizzola... quanti ricordi
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:21
: Cool : : Cool : : Cool :
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:32
: Cool : : Cool : : Thumbup : :obscene-drinkingcheers:
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:38
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Cool : : Cool :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:40
: Cool : : Cool :
andrà tutto bene : Thumbup :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:51
yoro ha scritto:Eh si l'avevo detto e l'ho fatto.. mi sono licenziato!!! tra un mese si inizia una nuova avventura sui campi da sci tra bambini rompipalle adulti rompipalle e spero mamme generose... non ce la facevo piu' a stare chiuso in ufficio, e tra colleghi "simpatici"...
quindi per 4 mesi sono a posto.. poi per l'estate si vedra'..
Se volete venire a trovarmi sono a Lizzola in provincia di Bergamo... http://www.scuolascilizzola.com/

L'unica nota negativa che avro' poco tempo per fare il pirla con il carrozzone... e poco tempo per leggere qui...



e lo dici così ??? :shock:


... la mia prima scuola sci è stata a Lizzola a 5 anni ... non mi ricordo quasi niente tranne quelle stelline da appuntare ... e questo denuncia la mia età :roll:

L'avevo già promesso ... ma ora signor maestro dovrò proprio venirti a trovare : Mr green :

sciatore valanga.gif
sciatore valanga.gif (10.01 KiB) Osservato 1705 volte
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:00
birba ha scritto:
yoro ha scritto:
L'avevo già promesso ... ma ora signor maestro dovrò proprio venirti a trovare : Mr green :

sciatore valanga.gif


quel giorno potresti darti malato Yoro :D :D :D :D

p.s. birbis : Love :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:05
Afrika ha scritto:
birba ha scritto:
yoro ha scritto:
L'avevo già promesso ... ma ora signor maestro dovrò proprio venirti a trovare : Mr green :

sciatore valanga.gif


quel giorno potresti darti malato Yoro :D :D :D :D

p.s. birbis : Love :


so fare già lo spazzaneve che credi ... :twisted:
sono le mie due pesti che bisogna allenarsi un po' ad andare a riprenderle nelle reti ... tutte il loro papà : Love 2 :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:08
Afrika ha scritto:quel giorno potresti darti malato Yoro


esatto, Birba quando vieni avvisami...

no avvisami davvero se per caso fai su un giro, perche' a volte sono in giro con lo sci club a fare le gare..

giba ha scritto:Bene Yoro ti auguro neve fino ad agosto inoltrato,poi due mesi in aFICA,un riposino e riprendere a sciare ciao giba


Giba ci avevo quasi pensato.. devo solo vedere quanti soldi mi entrano in tasca..per l'africa..
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:22
Potremmo organizzare una giornata DLS sulla neve : WohoW :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:30
il mio snow ormai ha le ragnatele :( :( :(
sarò anch'io da andare a ripescare tra le reti..

Yoro in Africa campi con nulla..sarebbe davvero bello!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:33
Afrika ha scritto:Yoro in Africa campi con nulla..sarebbe davvero bello!!


quasi quasi.. se non trovo niente da fare qui.. ma facciamo un cambio radicale alla volta.. uno l'ho fatto oggi.. per il prossimo almeno qualche mese..
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:35
giusto!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 10:46
yoro ha scritto:
esatto, Birba quando vieni avvisami...

no avvisami davvero se per caso fai su un giro, perche' a volte sono in giro con lo sci club a fare le gare..


te lo sai vero quanto ti invidio ???

complimenti : Cool : ancora !!!
sciatore.gif
sciatore.gif (432.09 KiB) Osservato 1674 volte
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 11:01
birbis, non so.....sarà quella tua aria da barbapapà ma non ti ci vedo proprio a fare sci acrobatico. Forse forse un gigante.....

Bravo Yoro. Mi avevi accennato qualcosa l'altra domenica. Adesso speriamo che sia una bella stagione nevosa. A Lizzola ci son venuto una sola volta a fare una gita di sci alpinismo, tantotanto tempo fa.......
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 11:47
Orlando67 ha scritto:A Lizzola ci son venuto una sola volta a fare una gita di sci alpinismo, tantotanto tempo fa.......


esatto per l'alpinismo ci sono bei posti.. allora vi aspetto tutti.. poi imparo qualche bel posto e vi ci porto..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 11:48
birba ha scritto:
yoro ha scritto:
esatto, Birba quando vieni avvisami...

no avvisami davvero se per caso fai su un giro, perche' a volte sono in giro con lo sci club a fare le gare..


te lo sai vero quanto ti invidio ???

complimenti : Cool : ancora !!!
sciatore.gif


Birba l'ultima volta che ho fatto un salto tipo quello la prima volta e' uscito, la seconda ho avuto un livido su una chiappa di 20x30 cm... meglio che se voglio lavorare non li faccio..
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/11/2010, 12:34
ecco il gruppo fondatore mentre tenta l'ardita impresa : Chessygrin :

05.jpg
05.jpg (51.47 KiB) Osservato 1336 volte
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti