Moderatore: Fondatori
Mai sentito parlare di spirito di avventura???
E un pizzico di pazzia??? ![]() ![]() ![]() |
|
stavo pensando la stessa cosa, ma sti qua proprio non mi vanno giu.
Non so voi ma se io sono in culo alla luna non mi metto a fare quelle cose la |
|
Mai sentito parlare di gente che non ha un belino da fare ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Cosa facevano....
Io ho guardato solo la bionda. La roulotte serve par contentarla, in tenda si lavora male. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
extreme camporella
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quoto il brugo...
![]() Suka!!
|
|
se mi date un po di soldi e tempo riesco a portare su in cima anche un camper gran ducato 4x2,poi per far cosa però???
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Ma è appunto quello che non capisco, non il percorso in sè che è molto bello, ma a cosa serve andare la con un grosso suv (perchè alla fine quella LC cosi di serie è un suv) e portarsi dietro una roulotte cosi grossa? Nemmeno gomme tassellate...boh
![]() |
|
bhe io lo capisco..
dove volevate che dormisse la bionda?? anch'io senza un letto comodo e una doccina non mi muovo da casa.. ecchecazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
il tipo del 110 si chiama Christo...appunto.....un povero Cristo..
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no no..stà lì il bello di fare da una cazzata un avventura, e quotando una frase-firma di un DL: " sapevano che l'impresa era impossibile, quindi la fecero..."
Grazie Antonio88, per 9.45min. ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
L'impresa ardua è trombarsi la bionda.
Portare un suv e una roulotte in cima al bricco con una squadra di schiavi/manovali che sposta le pietre e sverricella son capaci tutti.... ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
![]() Lui è il boss, aspetta nella japponesona che gli schiavi lavorino, lui si risparmia per la notte, con l'aiuto del suo baldo compagno giovane ha bisogno anche lì. E la domenica la grande FESTA!! Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
-Ciao
+Ciao -Che fai oggi di bello ? +Boh....m'annoio -Vieni con me a portare una roulotte in cima un bricco tutto rocce ? +ok,ma....perchè? -Così poi ci facciamo un video +Fico,ma chi vuoi che lo guarda poi ? -Ma dai,chiamiamo anche quel puttanone di tua cugina vedrai che la gente lo guarda. +bell'idea la chiamo... +ma senti un po',se si rovina la roulotte? -chissenefrega è di quel cazzone di mio cognato +ah beh,allora andiamo I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Quelli i sassi li spostano per 1€. al giorno per sfamare la famiglia a casa, se si fanno male cazzi loro.
Noi i sassi li spostiamo per scelta, perchè gli altri giorni (di lavoro) non lo faremmo. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
beh, c'è un sacco di gente che fa il manovale, anche qui in italia. non per un euro ma non tantissimi di piu.. e si spostano i sassi.. e tanti, nei posti piu di merda.. dove non arrivi col pacherino... e ti fai il mazzo.. tanto.. senza bisogno di andare in africa..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tattica Landroverista.......
1. Sgancio la roulotte a valle. 2. Porto la bionda a cagarsi addosso per una intera giornata col suv. 3. Quando non ne può più e io ho soddisfatto le mie voglie fuoristadistiche, la riporto giù. 4. Le preparo un piatto etnico in padela mentre lei si fà una doccia. 5. Andiamo in roulotte e me la trombo. 6. Dopodichè birrozza fresca. 7. buona notte a tutti. Della serie ciucciati il calzino, Nippo-Jappo di M**da. ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti