Pagina 1 di 1

Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 9:50
da acer250
Ragazzi diciamoci la verità, conoscendo bene il sottoscritto e un poco anche voi mi è balenata nella mia a fervida mente :lol: una considerazione che riflettendoci meglio è in realtà un dato di fatto. :geek:
Orbene mi spiego meglio ..... la nostra voglia di libertà che si manifesta sia nel off-road che nel modo di scrivere palesa una verità incontrastabile!!!! siamo tutti degli emeriti ……. Rompiballe!
Magari simpatici proprio per questo, goliardici e spesse volte audaci ma rompi sempre, e che vi devo dire sarà la mia natura sarà perché son perditempo ma in questo sito ci stò come si sul dire a fagiuolo, “un rompipalle fra rompipalle" :lol:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 9:51
da yeah
:lol: :lol:
rompicoglioni di un moletta!

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 9:54
da giorgio67
potrebbe diventare una professione a tutti gli effetti, quella di rompicoglioni... ho fatto un master! :ugeek:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 9:59
da birba
Gegio ha scritto:Me lo dice sempre anche mia moglie che lo sono :D


Lo confermo !
E che faccia soddisfatta ha fatto quando si è resa conto di poter condividere questa realtà ... santa donna :D

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 10:06
da acer250
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sapevo che a toccarvi "sul vivo" avreste risposto in coro, ciò palesa il mio pensiero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rompiballeeeeeeeeeeeeeeeee ragnooooooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 10:07
da acer250
Gegio ha scritto:
Gegio ha scritto:Che poi a ben vedere non siamo noi i rompipalle, sono gli altri ad avercele fragili.

Scusate l'immodestia ma questa andrebbe scritta tra le frasi celebri 8-)



QUOTONE

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 10:35
da Afrika
quoto anch'io!!
e a carattere 150 di grandezza :D
come scrissi a yeah la prima volta..adoro i rompipalle!!
e io me le sento su dal marito :lol: :lol:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 13:41
da admin
...messa...

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 13:44
da acer250
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che un amministratore con un simile avatar non è serio :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 13:58
da Guybrush Treepwood
Rompiballe io? E perchè mai? Comunque Acer guarda che la simmetria è eleganza e bellezza tanto in arte quanto nel forum, pertanto se metti 7 faccine a destra non ne puoi mettere 4 a sinistra! CRIBBIO!

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 14:08
da BCCCRL
Forse siamo noi dei rompiballe o forse sono "loro" ad averle fragili.......ma in fondo, che male facciamo????
Non vogliamo che nessuno compri un Land......ma desideriamo che tutti siano landroveristi.
E cosa altro è un Landroverista se non uno che chiede il più disparato e spesso disperato aiuto?????
E non è forse esso stesso il primo a lanciarsi in aiuto?????
Sarà il mezzo, più fragile e meno potente di altri, sarà la sua diffusione pressochè globale nel "terzo mondo" , sarà che è semplice da riparare con un minimo di......ma anche senza, si troverà comunque e sempre un altro bipede più o meno umano ma con lo stesso "morbo" che ci aiuterà, ci darà un consiglio più o meno richiesto...magari in una incomprensibile lingua sconosciuta........ma avrà un sorriso sulle labbra. E questa esperantica espressione accomuna il Landmaniaco nella mala come nella buona sorte e rende unite e uniche persone culturalmente e socialmente diverse. Un turista Landmaniaco è sempre e comunque un viaggiatore, si avvicina alla più triste capanna d'Africa non col desiderio, ma con la certezza di trovare un'aiuto dall'apparente derelitto meccanico locale che con martello, filo di ferro e l'enorme inventiva che anni e anni di Land Rover gli anno inculcato ci permetterà di andare nei nostri viaggi. Spesso non pianificati a tavolino, senza dubbio mai rigidi dato che ....conosciamo il nostro mezzo.
Poco affidabile, diranno gli Infedeli, si...è vero, ma, aggiungo io, è questa la sua essenza.
Quando mai capiterà loro, viaggianti su comodi mezzi condizionati, di ricevere olio motore e un the alla berbera in posti dove solo i cammelli osano????? ....quando capiterà loro di mangiar pane e salame assieme al contadino svegliato di notte per il trattore per cavarci dal fosso dove ci si è insaccati solo perchè......stasera non ho voglia di rompere le balle a mia moglie!!!!!!!!

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 14:27
da brega
io difendo l animo bimbo che cè nel nostro cuore..produci consuma crepa?ecco..in questa vita allineata voglio dir la mia..e sbagliata o giusto che sia..
quindi..
mavaffanculo acer :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
e come diceva toto..vecchio filosofo..o qualche altro napolitano(doppio senso voluto..)

Chi me vo' male adda fà 'e piere fridde e a folla attuorno 'o lietto. :lol: :lol: :lol:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 15:17
da acer250
Guybrush Treepwood ha scritto:Rompiballe io? E perchè mai? Comunque Acer guarda che la simmetria è eleganza e bellezza tanto in arte quanto nel forum, pertanto se metti 7 faccine a destra non ne puoi mettere 4 a sinistra! CRIBBIO!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la prossima volta starò più attento :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 15:20
da acer250
brega ha scritto:io difendo l animo bimbo che cè nel nostro cuore..produci consuma crepa?ecco..in questa vita allineata voglio dir la mia..e sbagliata o giusto che sia..
quindi..
mavaffanculo acer :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
e come diceva toto..vecchio filosofo..o qualche altro napolitano(doppio senso voluto..)

Chi me vo' male adda fà 'e piere fridde e a folla attuorno 'o lietto. :lol: :lol: :lol:


brega mo ti rispondo in romanesco: hhhe sposta sti post hhhe dattte nna mossa, te possino accecate :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Re: Rompi OO

MessaggioInviato: 20/05/2010, 17:24
da TommyDef
Acer, ma alle 10 e 50 del mattino, non dovresti lavorare, invece che avere un cazzo di meglio a cui pensare? :mrgreen: