furti di defender

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:05
Io lo faccio da sempre, leva riduttore su folle. Ti può far perdere secondi preziosi, chissà......
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:14
anche a me circa 6 mesi fa hanno scassinato l'88..
ma credo siano stati disturbati..non hanno rubato niente nemmeno tra le cose sulla land..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:21
Sul mio vecchio cherokee il precedente proprietario aveva messo la sirena all'interno sotto il cruscotto.Ho provato a farla partire una volta,sono rimasto sordo mezza giornata... :D
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:25
Tobyamos ha scritto:le mie nipotine di 19 anni mi dicono che fra loro il defender è un mast, infatti molti ragazzini di 20 anni lo comprano...e poi per i ricambi ci sono quelli che fanno approvvigionamento itinerante...credo che siano presi di mira quelli bel equippati.....

Se ci provano sul mio gli lego le palle alla ventola del motore!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:26
OT aneddoto del giorno:
Una volta ho parcheggiato la mia golf e chiuso le chiavi in macchina... Bestemmie, cerco qualcosa per aprirla, in un cantiere edile trovo un fil di ferro, con somma abilità riesco dopo 10 minuti buoni ad aprire la portiera senza rompere il vetro, salgo in macchina, e scopro che il finestrino dall'altra parte era completamente abbassato :oops: : Nar :

fine OT
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:35
Guybrush Treepwood ha scritto:OT aneddoto del giorno:
Una volta ho parcheggiato la mia golf e chiuso le chiavi in macchina... Bestemmie, cerco qualcosa per aprirla, in un cantiere edile trovo un fil di ferro, con somma abilità riesco dopo 10 minuti buoni ad aprire la portiera senza rompere il vetro, salgo in macchina, e scopro che il finestrino dall'altra parte era completamente abbassato :oops: : Nar :

fine OT


e magari mancava pure il navigatore satellitare...... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:37
fiasco ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:OT aneddoto del giorno:
Una volta ho parcheggiato la mia golf e chiuso le chiavi in macchina... Bestemmie, cerco qualcosa per aprirla, in un cantiere edile trovo un fil di ferro, con somma abilità riesco dopo 10 minuti buoni ad aprire la portiera senza rompere il vetro, salgo in macchina, e scopro che il finestrino dall'altra parte era completamente abbassato :oops: : Nar :

fine OT


e magari mancava pure il navigatore satellitare...... : WallBash : : WallBash : : WallBash :


Era il lontano 1998, non c'erano in giro molti navigatori satellitari..
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:54
gegio...il localizzatore lo offuschi tranquillamente,poi basta un garage e già non prende.....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:55
allora è meglio un bel tondino piantato nel tamburo del freno a mano...tanto è sotto al cubby...una botola e via....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 01/12/2010, 13:59
gegia bruga se ben ricordate vi ho mandato tempo fà alcune foto di un'antifurto che funziona alla grande anche se l'ho modificato

ora fate girare le foto (non sul sito naturalmente)

IDIOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


E SE AVETE PERSO LE FOTO NON VE LE MANDO PIU' :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:01
SI CONTINUATE COME SU AL A DARE INFORMAZ SU COME BLOCCARE I DEFENDER COSI LA PROSSIMA VOLTA VI LASCIANO PER RICORDO L'ANTIFURTO :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:


: zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 563
Iscritto il: 12/05/2010, 8:36

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:03
qui da noi arrivano con il def, lo parcheggiano, e poi rubano le mercedes
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:06
princiland ha scritto:qui da noi arrivano con il def, lo parcheggiano, e poi rubano le mercedes

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:22
:lol: : CoolGun : :lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:32
sensa cablaggio dell acceleratore il td5 funziona?? se no lo si potrebbe staccare quando si lascia in posti non sicuri...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:53
Guybrush Treepwood ha scritto:
fiasco ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:OT aneddoto del giorno:
Una volta ho parcheggiato la mia golf e chiuso le chiavi in macchina... Bestemmie, cerco qualcosa per aprirla, in un cantiere edile trovo un fil di ferro, con somma abilità riesco dopo 10 minuti buoni ad aprire la portiera senza rompere il vetro, salgo in macchina, e scopro che il finestrino dall'altra parte era completamente abbassato :oops: : Nar :

fine OT


e magari mancava pure il navigatore satellitare...... : WallBash : : WallBash : : WallBash :


Era il lontano 1998, non c'erano in giro molti navigatori satellitari..


eggià moh :lol: :lol: :lol:
vendonavigatore.jpg
vendonavigatore.jpg (39.82 KiB) Osservato 1814 volte
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti