Ikea
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho bisogno di qualche buon anima che stamattina vada all ikea a prendermi una roba e che oggi si faccia qualche km verso nord x accirciarmi la strada a premio la mia infinita gratitudine 3493894047
|
|
stamattina sono a lavorare. è così urgente?
![]() |
|
ti serve pure il papagallo a letto???????
|
|
ieri sera mia moglie ha visto una roba dalla nostra vicina, e vorrei regalargliela, pure io stamattina lavoro e pensavo che qualcuno potesse andare per me e venirmi un po incontro con la strada, basterebbe Lainate....anche piu verso Milano...
|
|
lavorando tutti i giorni non ho tempo di andare a prender regali, poi mi ritrovo tutti gli anni a dover correre al 24 pomeriggio che son chiuso, come un matto per accontentare tutti.... |
|
Come chiuso! pensa a quelle povere disgraziate che vorrebbero reglare un trattorino tagliaerba la marito e ti trovano chiuso. Il 24 pomeriggio....come fanno???
![]() |
|
anni fa è successo....
la signora mi ha portato il costume da babbo natale e mi ha fatto consegnare il trattorino alle 23 e 30 di sera della vigilia, se non fossse per i £ 100.000 che mi ha dato di mancia la mandavo affanculo |
|
che tenerooooo.....guarda ragno, mi ero ripromesso, di non mandare piu nessuno a fanculo, oggi, ma come si fa ...mi ci costringi cazzarolaaaaaaaaaaaaa |
|
minchia Civelli!!!!!!! ma secondo te il giorno della vigilia di natale la gente sta li a guardare la vernice che si asciuga?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
A PREMIO LA MIA INFINITA GRATITUDINE??????? See ciupaaaaa.... ![]() ![]() Piuttosto che andare oggi in quella direzione mi schiaccio i maroni fino a farli diventare blu ![]() ![]() Spero per te che troverai un'anima buona altrimenti puoi sempre dire a tua moglie che il regalo di Natale arriva il 27 e vai nei prossimi giorni... Ciao uomo RECORD!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
siete delle mezze seghe, TUTTI, son partito da Varese alle 13 e 45, alle 14.30 sono entrato nel parcheggio, alle 14 e 31 ho spaccato 5 neon con il rollcage, sentito bestemmiare in cingalese dal tipo che con la motocarrozzetta porta in giro i carrelli
![]() ![]() ![]() risultato: mia moglie è contenta, il modulo dell'assicurazione lo abbiamo strappato dopo 3 minuti e il direttore mi ha dato un buono da €300 da spendere per ripagare il rollcage sfrisato sopra e la mia perdita di tempo.... quindi che dire, grazie a tutti che NON siete andati!!! |
|
tutti i salmi finiscono in gloria ...
e l'ultimo chiude la porta ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
no il ragno non segna l'antenna...piuttosto fa alzare il tetto al parcheggio dell'ikea!!
comunque pensa ai poveri operai che saranno stati contattati d'urgenza ad aggiustare 5 neon distrutti da una capra rossa con dei tubi sul tetto....secondo te quando hanno appoggiato la cornetta...gli avranno augurato un buon natale e felice anno nuovo? ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
però quel che è giusto è giusto... se è segnata un'altezza quella deve essere....io son quasi rimasto incastato all'ingresso di un parcheggio sotterraneo nelcentroditorinoperchè l'altezza erasegnata come 2,20metri e invece era 2...
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
poi hanno più alzato l'ikea?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no ha abbassato la macchina ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....