Mi occorrerebbe un kit filtri per il TD5, il filtro aria non è indispensabile, ma gli altri si.....

Moderatore: Fondatori
qualcuno ha da fare ordini a Paddock...??
Mi occorrerebbe un kit filtri per il TD5, il filtro aria non è indispensabile, ma gli altri si..... ![]() |
|
Io devo ordinare nei prossimi giorni un po' di roba, se puoi aspettare una settimana facciamo assieme ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
nel caso ti posso commissionare un paio di cose ? ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
cazzo lo dicevi ieri sono andato a prenderlo da land rover team il kit filti... tutti e 4 i filtri a 48 euri..... peccato Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Occhio che da gennaio l'iva (vat) in UK passa dal 17,5 al 20%.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ragno, ho scritto a paddock per dei chiarimenti su alcuni codici e mi hanno risposto che sono chiusi fino al 4 di gennaio. Se i filtri sono urgenti io ne ho qualcuno di scorta.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti