Sondaggio: "con cosa fa rima Birrone?"

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 168
Iscritto il: 31/05/2010, 21:51

Regione:
Friûl
MessaggioInviato: 18/06/2010, 7:48
Gegio ha scritto:
Antonio88 ha scritto:non potreste invitare qua birrone SICCHE' possa anche lui rispondere, invece di fare i vigliacchi e prenderlo per il culo senza che lo sappia? (o lo sa già?)


Senza prendere le parti di nessuno e senza discutere sulla eleganza o meno di questo thread: il forum è pubblico, l'iscrizione pure, Birrone è al corrente di questo thread (lo ha linkato lui stesso su AL), lo stesso thread era stato aperto anche su AL ma è stato segato (ma và?), Birrone è grande e grosso e, aggiungo io, nemmeno stupido: se vuole iscriversi e controbattere ad Oldcrazyman ne ha la possibilità.
Personalmente a me Birrone stà fondamentalmente simpatico, e lo dico con cognizione di causa conoscendolo di persona, ma ognuno ha i propri gusti e le proprie simpatie così come lui ha un suo "particolare" modo di proporsi su AL.
Lo stesso vale anche per altri problemi tra qualcuno di noi e qualcuno di AL: io personalmente ho invitato gente a discutere di quà, visto che di là la censura non lo permette, così come sempre io personalmente ho invitato Roberto Del Rosso ad iscriversi ai Dead Landers in modo che potesse vedere che non siamo nulla di pericoloso per AL stessa e per iniziare ad aprire una finestra di dialogo.
Tu l'hai visto RdR? tanto uguale io.... così ognuno faccia quel che vuole.


Gegio, stai tranquillo che il mio messaggio non voleva essere di polemica ma è stato scritto in tono comunque scherzoso!
Adesso che so che Birrone sa che esiste questo thread, se vuole iscriversi e ribattere è libero di farlo, altrimenti per me è uguale :D

Ciao

P.S. RdR non l'ho mai visto, ma francamente non l'ho mai visto neanche su AL :)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 168
Iscritto il: 31/05/2010, 21:51

Regione:
Friûl
MessaggioInviato: 18/06/2010, 7:59
oldcrazyman ha scritto:ma andate a cagare, ci mancano solo i chierichetti del cacchio, i corretti super partes e la morale da 4 soldi.........bellissima quella del puntiglioso per ripicca, aahahah presuppone un'intelligenza oltre l'istinto..................giusto per informazione, Antoinette88, ho aperto contemporaneamente lo stesso 3d su AL, da perfetto VIGLIACCO quale sono, cosicchè' il personaggio era perfetamente al corrente.....e poi appunto trattasi di area pubblca e il bel Birro può leggere l'evolvere dela situazione, annesse difese post amorevoli telefonate ;)


Vado a piangere da birrone se vuoi scusarmi :(



















































:obscene-buttred: :obscene-buttred:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 18/06/2010, 8:00
un pianto liberatorio ci vuole, direi "cagartico", ;)
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 18/06/2010, 9:42
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 59&t=32836
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 18/06/2010, 9:44
uomo avvisato... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:14
birrone salvato... :lol: :lol: :lol:

brutto andare a piangere dalla mamma...
io, a differenza di altri, non amo certe sue prese di posizione e non ne ho mai fatto mistero.
certo che poteva iscriversi e ribattere se voleva.. peccato, ha perso un occasione di dialogo.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:23
purtroppo i topic è bloccato e non posso rispondere: solo per chiarire un punto, per me fondamentale, tanto leggono anche qui :) :

" e di rifiuto dell'ipocrisia."

fu aperto un 3d identico nello stesso giorno su AL, quindi di ipocrisia, intesa come l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa (Wikipedia). non s può certo parlare. Quello che penso di lui si sa, di qua e di là............

L'ipocrisia, purtroppo (perchè spesso facilita in questo mondo......), non è nella mia natura.

Birrone, detto er piagnone, la tua rima conferma essere sempre di più quella che tanti pensano ......io, almeno, ho dato fiato ai pensieri di molti, tanti, senza ipocrisia ;) . fan : Cool :
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:39
A me personalmente non piace il "linciaggio virtuale",se Gus ha degli scazzi con Birrone sono affari loro.Liberissimi di sfancularsi o insultarsi quanto vogliono.Però trovo di cattivo gusto questo accanirsi di gruppo.Se qualcun altro ha problemi con Birrone o con chicchessia glielo dica in faccia (come ha fatto Gus) ,far comunella e giocare a chi trova l'insulto piu pittoresco proprio non lo capisco.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:46
l'ho invitato il Pirlone ops........Birrone ma come al solito non mi caga, chissà xkè!! :twisted: :twisted:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:49
in realtà non ho degli scazzi, visto una volta sola........è leggere quello che scrive e soprattutto come lo scrive che mi urta..........
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:54
oldcrazyman ha scritto:in realtà non ho degli scazzi, visto una volta sola........è leggere quello che scrive e soprattutto come lo scrive che mi urta..........

straquoto.. : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 18/06/2010, 11:08
Alla luce dell'art. 3.4 lett. h) del regolamento di AL, l'Amministrazione e la Moderazione del Forum si riservano di prendere provvedimenti disciplinari verso quegli utenti di AL che utilizzano altri forum per ledere la dignità di altri utenti di AL. Questo Forum vuole essere una comunità basata sulla pari dignità e sul reciproco rispetto, due esigenze fondamentali che non possono venire meno solo perché ci si sposta da un forum all'altro. Tutto ciò non è che un principio basilare di correttezza e civiltà nei rapporti, e di rifiuto dell'ipocrisia.
Per conseguenza, tutti gli utenti sono invitati ad adeguarsi a quanto sopra, pena adozione di provvedimenti disciplinari.



ora vi bannano a tutti : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 18/06/2010, 11:09
e pure a ttia che hai scritto qua AHAHAHAHAHAH :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 18/06/2010, 20:25
Questo 3d è stupido e mal ci rappresenta. Lasciamolo morire qui che ha gia fatto il suo tempo. ;)
capotennico rettore
socio Al
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti