nuovo utente

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 09/01/2011, 22:02
fan : Cool :
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 09/01/2011, 22:13
Molte volte mi ritrovo la sera da solo a casa , apro il p c mi collego e il primo sito che vado ad aprire è quello dei DEADLANDERS,perché so di trovare qualche amico SU CUI CONTARE ( non ho avuto il piacere di incontrare nessuno) .
E’ bello avervi conosciuto avere condiviso idee passioni dolori
Un pò meno bello avere poche donne nel forum ,ma in compenso c’è BREGA ……… :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
SIAMO GRANDI SIETE GRANDI
UN BACIO A TUTTI (naturalmente sulla bocca) : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 18/11/2010, 23:05
MessaggioInviato: 09/01/2011, 22:44
paoloeilsuodefender ha scritto:Ciao a tutti,giungo qua dopo che amici di fuoristrada mi hann consigliato di iscrivermi, mi hann detto che fai non vieni a far quattro chiacchiare in deadlanders???
c'e gente simpatica con qui condividere la stessa passione


Ti hanno detto solo cazzate.... appena ti renderai conto che "belle e brave" persone ci sono qui farai di tutto per evitarci.... FANCULO e BENVENUTO... salvati e scappa finché sei ancora in tempo!!! : Fuck You : : Fuck You :
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti