Algeria/Tunisia

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/01/2011, 9:58
Tobyamos ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Farete (e faremo) esattamente come hanno fatto i nostri nonni dopo la guerra, rimboccato le maniche, eliminato il superfluo, e giù a lavorare come i somari...

e finalmente si ripopoleranno le campagne...dovevo nascere 100 anni fa cazzo!


100 anni fa sai che rumate..., niente divieti, tanta campagna e boschi, si stava meglio quando si stava peggio, governo ladro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 12/01/2011, 10:01
Toby il problema grosso sarà proprio quando la gente cercherà risorse nelle campagne.
Quelli come me dovranno difendere i loro spazi con le cattive.Sta già succedendo,in maniera legale (non civile,ma legale),la gente sta migrando dalle città e sta venendo ad invadere e distruggere le campagne.
Quando la situazione si farà estrema,spero per quel tempo di non esserci più,si scatenerà una guerra tra poveri,ci ammazzeremo tra di noi per un pezzo di pane.Risparmieremo allo stato la fatica e la spesa di eliminarci.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 12/01/2011, 10:08
Brugo ha scritto:Toby il problema grosso sarà proprio quando la gente cercherà risorse nelle campagne.
Quelli come me dovranno difendere i loro spazi con le cattive....


Il mio clan è già pronto a riceverli :violence-ak47:
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 12/01/2011, 11:25
Brugo ha scritto:Toby il problema grosso sarà proprio quando la gente cercherà risorse nelle campagne.
Quelli come me dovranno difendere i loro spazi con le cattive.Sta già succedendo,in maniera legale (non civile,ma legale),la gente sta migrando dalle città e sta venendo ad invadere e distruggere le campagne.
Quando la situazione si farà estrema,spero per quel tempo di non esserci più,si scatenerà una guerra tra poveri,ci ammazzeremo tra di noi per un pezzo di pane.Risparmieremo allo stato la fatica e la spesa di eliminarci.

vero, ma la selezione naturale che fa l'ambiente non la batte nesuno......i figli dei vecchi contadini pur di mettersi una cravatta sono andati a fare i portinai nelle città, migliaia d'impiegati di mestieri inventati inutili giusto per mettere insieme il pranzo con la cena...avanti, chi di voi sa piantare dei fagiolini... tenere delle galline...accendere una stufa senza affumicarsi.....tagliare un ciocco di legno conservando tutte le dita, affilare un falcetto battendolo......altro che fotovoltaico!
p.s. magari si tornerà pure a trombare, tanto la tv sarà spenta.. :D :D
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/01/2011, 11:53
io so fare tutto quello che hai scritto soprattutto quello dell'ultimo punto in ps : Chessygrin :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 12/01/2011, 11:55
cioè sai spegnere la tele?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/01/2011, 11:59
:lol: :lol: :lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 12/01/2011, 12:00
birba ha scritto:io so fare tutto quello che hai scritto soprattutto quello dell'ultimo punto in ps : Chessygrin :

che tu lo sappia fare non dice che lo pratichi.....io per averte qualche soddisfazione ho detto a mia moglie che mi cominciano a piacere i maschi e devo dire che un certo riscontro ultimamente c'è stato... :lol: :lol:
servita su un piatto.......ma tant'è..
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 12/01/2011, 12:17
Tobyamos ha scritto:
Brugo ha scritto:Toby il problema grosso sarà proprio quando la gente cercherà risorse nelle campagne.
Quelli come me dovranno difendere i loro spazi con le cattive.Sta già succedendo,in maniera legale (non civile,ma legale),la gente sta migrando dalle città e sta venendo ad invadere e distruggere le campagne.
Quando la situazione si farà estrema,spero per quel tempo di non esserci più,si scatenerà una guerra tra poveri,ci ammazzeremo tra di noi per un pezzo di pane.Risparmieremo allo stato la fatica e la spesa di eliminarci.

vero, ma la selezione naturale che fa l'ambiente non la batte nesuno......i figli dei vecchi contadini pur di mettersi una cravatta sono andati a fare i portinai nelle città, migliaia d'impiegati di mestieri inventati inutili giusto per mettere insieme il pranzo con la cena...avanti, chi di voi sa piantare dei fagiolini... tenere delle galline...accendere una stufa senza affumicarsi.....tagliare un ciocco di legno conservando tutte le dita, affilare un falcetto battendolo......altro che fotovoltaico!
p.s. magari si tornerà pure a trombare, tanto la tv sarà spenta.. :D :D


Io so fare tutte queste belle cosine,e le faccio regolarmente.Per il punto al Ps: la televisione l'abbiamo buttata via anni fa... :music-rockout:
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/01/2011, 12:27
yeah ha scritto:cioè sai spegnere la tele?



roby lo sai che ti adoro: esattooooooo !!!
c'è troppa empatia : MrOrange : : Love :
Ho imparato da bambino quando mio padre mi diceva vai a cambiare canale : WohoW :

Toby non ci provare : CoolGun : io sono all'antica !
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 12/01/2011, 12:33
birba ha scritto:
yeah ha scritto:cioè sai spegnere la tele?



roby lo sai che ti adoro: esattooooooo !!!
c'è troppa empatia : MrOrange : : Love :
Ho imparato da bambino quando mio padre mi diceva vai a cambiare canale : WohoW :

Toby non ci provare : CoolGun : io sono all'antica !

volevo solo darti qualche dritta strategica :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/01/2011, 12:35
volevo solo darti qualche dritta strategica :lol: :lol:


grazie passo ... : Chessygrin : preferisco l'astinenza :roll:
chi ti sei limonato :o ? il Macchi :shock: ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 12/01/2011, 14:48
Brugo ha scritto:...
Quando la situazione si farà estrema,spero per quel tempo di non esserci più,si scatenerà una guerra tra poveri,ci ammazzeremo tra di noi per un pezzo di pane.Risparmieremo allo stato la fatica e la spesa di eliminarci.

eccaallà, il cerchio si chiude... dai cazzo, stiamo troppo avanti..

Tobyamos ha scritto:vero, ma la selezione naturale che fa l'ambiente non la batte nesuno......i figli dei vecchi contadini pur di mettersi una cravatta sono andati a fare i portinai nelle città, migliaia d'impiegati di mestieri inventati inutili giusto per mettere insieme il pranzo con la cena...avanti, chi di voi sa piantare dei fagiolini... tenere delle galline...accendere una stufa senza affumicarsi.....tagliare un ciocco di legno conservando tutte le dita, affilare un falcetto battendolo......altro che fotovoltaico!
p.s. magari si tornerà pure a trombare, tanto la tv sarà spenta.. :D :D


io mi sto attrezzando, devo dirti pure che l'orto e le galline possono convivere col fotovoltaico, e c'è una certa soddisfazione a mostrare all'enel dove mio nonno portava l'ombrello, anche se sti bastardi hanno mischiato le carte in tavola e i tuoi kwh te li pagano meno di quelli che ti vendono...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti