coraggio
I
fiasco
Moderatore: Fondatori
|
son dure realtà ... come non capirti ...
coraggio I fiasco
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
anche se metti fiasco su redtube..oltre a siti gay viene il tuo gegio
abbassa seranda |
|
|
sono socio del fiasco fan club dal 1965, prima ancora che fiasco nascesse, ma appena nacqui mio zio mi iscrisse.
da allora vado a tutte le riunioni e pellegrinaggi in terra fiaschese... be proud gegio, be proud. perchè fiasco è uno stato dello spirito. nessuno lo capisce, ma il segreto è tutto qui, fiasco non va capito, è un mistero della fede lo scopo della sua esistenza, ma se esiste vuol dire che gli dei gli hanno dato un destino e i deadlanders sono fieri di ospitare nei loro bytes questo splendido essere. p.s. fiasco il mio iban è 15645wdf64fwe564564ew664we ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
tu, noi, loro, non possono nemmeno lontanamente capire certe dinamiche...
fiasco è. punto. non come ragno. adesso provo con cecio su gogol ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Noooo non ci posso credere !!! Le ho comprate anch'io ... per il portellone ( e sto aspettando che come sempre vadano su da sole) ovviamente in un negozio del perfetto camperista mi pare il paradiso del tendalino o qualcosa del genere Fiasco forever ... cecio quanto vuoi per defendertricks ??? ah ah ah
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
per quello prima li ciuccia? |
|
|
come siete tennici ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
CECCIO aspetta che ti arrivi il contributo di CIUCCIARANELLE AH AH AH....
DA OLD SKOOL....
|
|
una faccia una razza !!! io te e fiasco sei contento vero ? aspetta che adesso ne arrivano altri ... vedrai che bello Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
In qualità di fondatore del Fiasco Fan Club non posso che difenderlo a spada tratta...Fiasco non è ciula, è che lo disegnano così!!!!
Io però invece che chiuderlo "Defendertricks" lo rinominerei in "Gegiotricks"... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
nudo con il gilet multitasche ?
per un attimo ho avuto paura che volessi chiamarlo fiascotricks in onore del grande supporto dato con le reticelle Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ne ho recuperata una simile ma più grande in discarica e fa il suo sporco utilizzo.......ci metto i panini alla roma pescara capotennico rettore
socio Al |
|
Non avete capito, ha dato il suo contributo con le reticelle perchè è stato l'unico lavoro che è stato in grado di fare da solo, tutto il resto se l'è fatto montare!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
|
Ovviamente!!! Probabile ne abbia prese anche altre due di scorta... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
si nel caso sbagliasse a fare i fori...... |
|
|
ahahahahahahah!!!!!!!!!!e se vi dicessi che l'ho comprato davvero il pannello di scorta prima di bucarlo????cosa mi date se vi fotografo il pannello di scorta vicino a quello montato????INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!
Io so IO.......e voi??????????quando arriverete al mio livello sarete ascoltati!!!!!!!altrimenti chi non trikka non trakka!!!!! ma che ce l'avete con me oggi???non vi ho scassato la minchia oggi!!!!!!!!!!!!!!!sono stato bravo!!!!avevo un giochino nuovo!!!!!!!!!! e pensate a come starete bene da mercoledi!!!!!!!!!!!!!io partoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me ne vo in vaccanza!!!!!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti