Ok, chiudo Defendertricks!

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:45
fiasco ha scritto:ahahahahahahah!!!!!!!!!!e se vi dicessi che l'ho comprato davvero il pannello di scorta prima di bucarlo????cosa mi date se vi fotografo il pannello di scorta vicino a quello montato????INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!
Io so IO.......e voi??????????quando arriverete al mio livello sarete ascoltati!!!!!!!altrimenti chi non trikka non trakka!!!!! : Mr green : : Mr green :
ma che ce l'avete con me oggi???non vi ho scassato la minchia oggi!!!!!!!!!!!!!!!sono stato bravo!!!!avevo un giochino nuovo!!!!!!!!!!
e pensate a come starete bene da mercoledi!!!!!!!!!!!!!io partoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me ne vo in vaccanza!!!!!!!!!!!!!!

Scommetto che vai in Tunisia con Franz! :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:49
no no....non si sa mai che incontro discololuca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me ne vado in trentino in una spa da giovedì a domenica.............relax totale!!!!!!!!!!!!!!!!come farete senza l mie perle di saggezza???senza la mia compagnia?????????senza le mie reticelle????????????????senza le mie massime?????????????lo so lo so.............starete benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:53
: Groupwave : : Groupwave :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:53
Gegio ha scritto:Nelle statistiche del sito mi compaiono anche le parole utilizzate nei motori di ricerca per arrivare al sito stesso.... ebbene ho appena scoperto che oggi hanno inserito su google (provare per credere) "vasco fiasco land rover sito" e sono arrivati a me :shock: : WallBash :
Basta, ho deciso che chiudo Defendertricks : zip : : Chessygrin :



gegio....ma sai quanta gente è convinta che io abbia un mio sito con su la mia carriola???(in realtà in pochi sanno che si chiama RINGHIO)....comunque a pubblicarla o farmi un sito non ci penso neanche...ci sei già tu!!! : Mr green : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:54
ragno66 ha scritto:: Groupwave : : Groupwave :



capra!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:55
chiedi all'amministratore puoi mettere in home-page una tua foto, almeno guardiamo quella......cazzo mi manchi già :cry: :cry: :cry: :music-rockout: :music-rockout:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:59
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tobyamos ha scritto:chiedi all'amministratore puoi mettere in home-page una tua foto, almeno guardiamo quella......cazzo mi manchi già :cry: :cry: :cry: :music-rockout: :music-rockout:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 28/01/2011, 22:02
Tobyamos ha scritto:chiedi all'amministratore puoi mettere in home-page una tua foto, almeno guardiamo quella......cazzo mi manchi già :cry: :cry: :cry: :music-rockout: :music-rockout:


dai su non piangere.....a tutto cè rimedio... :lol: :lol: :lol:
nel caso in cui non dovessi tornare.....state tranquilli!!!tanto le soluzioni sono 3!
1-in paradiso non ci vado di sicuro!!!!
2-l'inferno,l'abbiamo già qui tutti i giorni e non può esistere un luogo peggiore!
3-vado in purgatorio,e di sicuro non essendo il peggio dei luoghi...ci sarà il wi-fi,quindi mi collegherò lo stesso con il pc portatile o con iphone....,al massimo se volete vi raccomando a caronte o a pietro....mi sa che abbia un defender anche lui per andare sulle nuvole!!!!!!!! : Mr green : : Mr green : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 28/01/2011, 22:05
dimenticavo: il defender lo lascio in eredità a equipe......almeno può scopiazzare qualche cosa di decente...... :lol: :lol: :lol: :lol:
o forse è meglio se lo lascio ai cinesi.....spetta...non ricordo il nome.....ce l'ho sulla punta della lingua...spetta...potrebbe essere HERONE??? :music-rockout: :music-rockout:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 29/01/2011, 10:24
fiasco ha scritto:dimenticavo: il defender lo lascio in eredità a equipe......almeno può scopiazzare qualche cosa di decente...... :lol: :lol: :lol: :lol:
o forse è meglio se lo lascio ai cinesi.....spetta...non ricordo il nome.....ce l'ho sulla punta della lingua...spetta...potrebbe essere HERONE??? :music-rockout: :music-rockout:

:lol: :lol: :lol:
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti