Giovedì 3 febbraio devo andare a Piacenza a ritirare la moto di due calzini , visto che mio fratello - volontariamente - mi impresta il furgone del negozio se ci fosse qualcuno che avesse bisogno all'andata o al ritorno di portare qualche cosa ( o in zone limitatamente limitrofe ... nel primo pomeriggio devo essere a genova ) fate un fischio
sono escluse : pacchetti con polveri di qualsiasi genere ,animali vivi che vanno al macello , suocere logorroiche .....
luca
trasporto Genova -Piacenza il 3 febbraio
Moderatore: Fondatori
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
cazzo avevo una suocera che usa polveri da macellare
![]() ![]() ![]() |
|
Io avrei una macellata di polvere in suocera, va ben lo stesso?
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
ho dei bazooka di contrabbando da portare a Brugo.....ci vediamo in autostrada..??
|
|
Brugo mi spiace ma ragno mi ha tirato il pacco.... non è venuto o forse più facilemente non l'ho visto !!!
![]() belin ragazzi c'era una nebbia che non vedevo il cofano del furgone !!! a parte il fatto che sono partito da casa alle 9.00 e il temometro segnava +9 e sono arrivato a piacenza ovest con -3 ![]() a ritorno mi sono fermato per sosta tecnica in piazzola ... mi sono girato e non ho più visto il furgone dalla nebbia ... eppure era GIALLO !!! per trovarlo ho dovuto darci una capocciata dentro ![]() la cosa divertente che mentre andavo sui cartelli c'era scritto attenzione foschia ... FOSCHIA ? se quella era foschia vorrei sapere come definite la nebbia ? cmq il paesaggio ( quando si vedeva ) era bello gli alberi gonfi dalla neve ... i campi bianchi .... Per riprenderci ci siamo fermati in una trattoria a piacenza .... ( 13 euro cad ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
cazzo luca gia una volta ho letto un tuo resoconto di viaggio in corsica mi sono sbellicato eppure l'ho letto con interesse perchè era fatto veramente bene
hai un dono ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a dire il vero la sosta pranzo ( alle 13.45 ) è stata fuori programma perchè eravamo in ritardo... la prossima volta ti chiamo senza dubbio
![]() grazie |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....