trasporto Genova -Piacenza il 3 febbraio

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

DeadLander
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 30/01/2011, 11:59
Giovedì 3 febbraio devo andare a Piacenza a ritirare la moto di due calzini , visto che mio fratello - volontariamente - mi impresta il furgone del negozio se ci fosse qualcuno che avesse bisogno all'andata o al ritorno di portare qualche cosa ( o in zone limitatamente limitrofe ... nel primo pomeriggio devo essere a genova ) fate un fischio

sono escluse : pacchetti con polveri di qualsiasi genere ,animali vivi che vanno al macello , suocere logorroiche .....

luca
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 30/01/2011, 12:10
cazzo avevo una suocera che usa polveri da macellare :lol: :lol: :lol:
DeadLander
Regione:
Friuli Venezia Giulia
MessaggioInviato: 30/01/2011, 14:57
Io avrei una macellata di polvere in suocera, va ben lo stesso? :teasing-tease:
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel)

A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia.
DeadLander
MessaggioInviato: 30/01/2011, 15:01
ho dei bazooka di contrabbando da portare a Brugo.....ci vediamo in autostrada..??
DeadLander
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 03/02/2011, 23:33
Brugo mi spiace ma ragno mi ha tirato il pacco.... non è venuto o forse più facilemente non l'ho visto !!! :shock:

belin ragazzi c'era una nebbia che non vedevo il cofano del furgone !!!

a parte il fatto che sono partito da casa alle 9.00 e il temometro segnava +9 e sono arrivato a piacenza ovest con -3 : Surprice :

a ritorno mi sono fermato per sosta tecnica in piazzola ... mi sono girato e non ho più visto il furgone dalla nebbia ... eppure era GIALLO !!! per trovarlo ho dovuto darci una capocciata dentro : :s :

la cosa divertente che mentre andavo sui cartelli c'era scritto attenzione foschia ... FOSCHIA ? se quella era foschia vorrei sapere come definite la nebbia ?

cmq il paesaggio ( quando si vedeva ) era bello gli alberi gonfi dalla neve ... i campi bianchi ....

Per riprenderci ci siamo fermati in una trattoria a piacenza .... ( 13 euro cad ;) ) dove abbiamo fatto onore ad un buon gotturnio ... : MrOrange : : MrOrange : solo per il pranzo ed il vino ritornerei su anche con la .... foschia ... : Chessygrin :
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 03/02/2011, 23:57
cazzo luca gia una volta ho letto un tuo resoconto di viaggio in corsica mi sono sbellicato eppure l'ho letto con interesse perchè era fatto veramente bene
hai un dono : Thumbup : : Thumbup : scrivi scrivi : Cool :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
DeadLander
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 04/02/2011, 21:02
a dire il vero la sosta pranzo ( alle 13.45 ) è stata fuori programma perchè eravamo in ritardo... la prossima volta ti chiamo senza dubbio ;)

grazie

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....