Fategli i complimenti!!!
Moderatore: Fondatori
|
éstato il primo ad essere stato bannato nella storia dei dead
Fategli i complimenti!!!
|
|
|
no, coglione, non sei il primo.. sei il secondo....
qualcun altro ti ha fottuto....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
si,si ricordo benissimo...Ban meritatissimo, anche se stavo solo prendendo familiarità con le funzioni del forum
|
|
|
fottuto!! la maglia è mia ![]() @marco ahahahahahahahahahahahahahah (adesso rido..... ) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
dato che non ha fatto il record Lo sbannate?!
|
|
no no non vale non ho più nick cazzo!!!! |
|
|
Comunque pepè ti avevo riconosciuto lo stesso, hai fatto errori di ortografia anche nel titolo del 3d
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
la salamella cambia il nome ma non il vizio |
|
|
sei stato bannato per 10 secondi, il tempo di uscire...
poi potevi rientrare praticamente subito... sei un uomo di poca fede..... male.. male..
|
..ZO MI HAI FREGATO SUL TEMPO!!!
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no dato che ancora ora non riesco ad entrare....
|
|
è quello che dichiarerà il berlusca per il caso ruby..... orlando sei meglio di ghedini
DA OLD SKOOL....
|
|
|
un attimo ahahahah domani do un occhio a come si fa a sbannare...
|
ecco infatti....... tu come sbannarmi e io la grammatica
|
|
|
prova adesso! ___surrealismo unica via___
|
allora ce la fai o no??? mi dice permanentemente bannato... va che ti metto 2 anzi no ti boccio.....CAPRA |
|
quando faccio le cose le faccio bene grazie gegio... ___surrealismo unica via___
|
Tu si che sei uno dritto
|
|
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti