http://www.subito.it/auto/defender-tdi- ... 656009.htm
compro questo???????
Moderatore: Fondatori
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mandaci birba a vederlo e` li vicino a lui... hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Roby, per qualcosa in meno prendi il mio, ti assicuro che è in ottime condizioni....ha anche qualche accessorio....
E' un No Limits originale che ho trasformato in pick-up insieme ad una serie di modifiche regolarmente omologate. Motore, cambio e riduttore sono originali....a parte la taratura di pompa iniezione e turbina, snorkel e scarico libero. Il ponte anteriore ha i semiassi, giunti omocinetici e flange rinforzate tutto Equipe4x4 e il bloccaggio ARB con compressore Viair con bombola separata da 5 litri. Il ponte posteriore ha i semiassi e le flange rinforzate tutto Ashcroft e il bloccaggio Detroit autosbloccante, in più le coppie coniche ridotte 4.11 Ashcroft ovviamente ant. e post. Gli alberi di trasmissione sono Equipe4x4, ant. doppia crociera e post. grandangolo. I cerchi sono i Mach5 7x16 gommati BFG Mud 255/85, ho anche un altro treno di ruote con cerchi scampanati gommati Simex 34" jungle trekker. L'assetto è +10 cm, molle Equipe4x4 rosse, ammortizzatori Procomp +10, supporti amm.ri post. in acciaio Equipe4x4, puntoni post. angolati Equipe4x4, puntoni ant. corretti 6 gradi artigianali, barra accoppiamento rinforzata Equipe4x4, barra panhard rinforzata e regolabile, testine rinforzate ed ingrassabili, paradifferenziali acciaio artigianali. La carrozzeria ha i sottoporta scatolati artigianali, cantonali tubolari con taglio carrozzeria, protezioni alluminio mandorlato su cofano ant, parafanghi ant. e cassone, Roll-cage artigianale omologato, griglie salvafari, paratiranteria, paraurti portaverro tubolare artigianale, faretti supplementari, verricello Warn 8274 con alberino rinforzato, doppia batteria con impianto separato con doppio stacca batteria, seconda batteria al gel, sedili monoscocca Sparco, volante piccolo, compressore bicilindrico e sicuramente qualcosaltro che mi sfugge..... Ho il kit frizione rinforzata completo nuovo da montare, la distribuzione ha 20000 km, i mozzi gli ho revisionati a dicembre. Vorrei venderlo a 10000 euro poco trattabili con i ponti originali, lasciando montati un paraurti tubolare portaverro, le barre sottoporta, i cantonali, le varie protezioni in alluminio mandorlato e la doppia batteria. Invece tutta completa la venderei a 14000. Preciso anche i difetti: La carrozzeria è graffiata, ed ha una leggera ammaccatura sul parafango ant. destro. Il riduttore ha la classica trasudazione d'olio. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
maurilio.. il tuo me lo sono venerato come un santino...
ma come unico mezzo... ho bisogno di un 90ino.. no pick up... se no... ti stavo gia citofonando!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Lo puoi usare pick-up per le rumate......ho anche la capottina in tela, quella cabrio, per fare il figo in riva al lago......e ho anche l'hard-top per andare a lavoro.......ti do tutto
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti