che merda di sistema

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 08/02/2011, 15:08
azz, fiasco sei l'anagramma di fascio! Chi se lo sarebbe mai creso!
Il dramma cari miei è che stiamo qui a piangerci addosso mentre il governo mafioso e p2ista si spartisce il frutto del lavoro di tutti. A me hanno rotto il cazzo sti scontri tra poveri burattini... fascisti e comunisti sono parole che appartengono a secoli passati.
Triste dirlo, ma l'italia è un paese senza speranza, dove un popolo di criceti imbesuiti dalla tv si affanna per compiacersi, guardando alla propria storia senza nemmeno conoscerla.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 08/02/2011, 15:44
anonimous_press_ita.jpg
anonimous_press_ita.jpg (82.34 KiB) Osservato 1287 volte
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:37
fratello, lo riporto in maniera più leggibile:
COMUNICATO ANONYMOUS ITALY
All'attenzione dei cittadini del mondo:
La rete si è mossa per riempire il vuoto lasciato dai media tradizionali, fornendo ai cittadini le informazioni necessarie per spingere i loro governi a rendergli atto. Noi condividiamo la responsabilità di difendere le libertà fondamentali dell'uomo. Ora è tempo di reagire e Anonymous sarà sempre presente in quei luoghi in cui queste libertà vengono meno.
La situazione politica ed economica in Italia è diventata insostenibile.
Il Governo italiano ha tra le sue priorità quelle di censurare il web, di rendere la giustizia uno strumento iniquo, di favorire la prostituzione (anche minorile), di praticare oscuri rapporti con la mafia, di corrompere e manipolare l'informazione per fini personali.
No, un governo così non sarà mai un governo appoggiato dai cittadini, dagli Anonymous.
Noi non amiamo la violenza, noi non vogliamo la guerra, noi non cerchiamo di creare disordini. Noi siamo i protettori umili e innumerevoli della libertà di parola, NOI siamo la massa critica.
Quando la libera circolazione delle informazioni viene messa in discussione, noi ci organizziamo e manifestiamo tutti insieme, facendoci sentire più che possiamo, al pari di un normale sciopero.
Cittadini del mondo, i governi stanno realizzando solo ora che possiamo fare molto se solo uniamo le nostre forze.
Noi, Anonymous, stiamo lavorando per la nostra libertà, per la vostra libertà, noi non ci arrenderemo mai.
Per troppo tempo ci hanno preso in giro con la parola Democrazia.
Per troppo tempo i politici mascherato i loro sporchi affari all'oscuro dai cittadini.
Per troppo tempo il governo ha avvelenato il nostro ambiente, lo stesso ambiente che verrà calpestato dai loro nipoti.
Per troppo tempo il governo ci ha tenuti divisi con ideologie di destra e sinistra.
Troppi sono stati i soprusi perpetrati dall'intera classe politica agli italiani che hanno visto un progressivo e costante degrado dei diritti e della dignità.
Noi, Anonymous, la massa critica, non siamo terroristi, siamo amici dei cittadini, perchè siamo cittadini. Noi siamo lo strumento della coscienza collettiva globale che si sta risvegliando.
Cittadini, unitevi alla nostra causa,
Noi siamo Anonymous
TU sei Anonymous
We do not forgive injustice
We do not forget Freedom
Expect us
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:44
: Sig :
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:49
Anonymous,gran bella cosa,secondo me uno dei pochissimi mezzi efficaci a disposizione delle masse.
Tutti a dire che figo,che forti,sono troppo anonymous anche io..quanti però partecipano effettivamente ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:50
Brugo ha scritto:Anonymous,gran bella cosa,secondo me uno dei pochissimi mezzi efficaci a disposizione delle masse.
Tutti a dire che figo,che forti,sono troppo anonymous anche io..quanti però partecipano effettivamente ?

...cominciamo?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:51
ricominciamooooooooo...
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:53
Diciamo che io continuo...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:54
: Thumbup : passa info..sottobanco..
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:54
ok, tutti insieme adesso!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 08/02/2011, 18:08
metrtiamo in home- page che sosteniamo la causa tanto per cominciare, poi apriamo un tavolo di discussione perchè io non ho capito bene che strumenti usare.....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/02/2011, 18:14
Non voglio sembrare più stronzo di quel che sono,che è difficile,ma info non ne do.
Se vi interessa sbattetevi,documentatevi,è tutto in rete,basta cercare.
Se non riuscite a trovare la voglia di farlo lasciate stare,non fa per voi.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 08/02/2011, 18:16
in effetti sembri più stronzo di quello che sei... : Love :
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/02/2011, 18:19
E non mi impegno nemmeno... :D
Ma dimmi che ho torto...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 08/02/2011, 18:23
Posso capirti ma hai torto!
Se pensi di contrastare il bombardamento mediatico quotidiano con il "muovete le chiappe e informatevi" hai perso in partenza.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/02/2011, 18:28
Giusto ragionamento,ma non è trascinando la gente per il bavero o preparandogli il giocattolo che questa cosa funzionerà.Un minimo di selezione in partenza ci vuole,altrimenti quando arriverà uno con un giocattolo più divertente tutti cambieranno gioco e andrà tutto in culo.
Non confondiamo l'inflazione con il consenso.Io sono dell'idea che pochi e motivati sono meglio di tanti che seguono la moda del momento.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 08/02/2011, 18:45
Io non trascinerei nessuno per il bavero, ma se qualcuno chiede strumenti da usare e io li ho sarei ben contento di darglieli.
La situazione è molto confusa e tanti, me compreso, vorrebbero cominciare a menar spallate, senza saper come iniziare.
Non è una questione elitaria, sennò facciamo quelli che "oddio, c'è la rivoluzione e non so come mi devo vestire", è più una questione di convogliare la rabbia nella maniera più razionale possibile.
..C'ho una voglia di bestemmiare che nemmeno te lo immagini..
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:13
capisco brugo..ma qui devi muovere un mouse di un cm..pensa io che per presentare un video di un uccisione sono andato in macchina per tutta europa..seminare..paga..alla lunga..tutto : Chessygrin :
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:28
Guarda Paolo, volevo unirmi alle azione di A.L.F..... cercavo contatti e loro continuavano a imballarmi la posta con gli aggiornamenti di Chiudere Morini....capisco la selezione e il rischio di infiltrazioni, ma non è che potevo andare a vivere con loro per condividerne il senso..e ti garantisco che le mie azioni non sarebbero state da meno se non più mirate......chiudo qui che siamo troppo al sole vah..
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:32
Brega,già il fatto che tu dica muovere un mouse di un cm è indicativo del fatto che non ti sei ancora nemmeno informato,o se lo hai fatto non hai capito nulla.
Girare l'Europa presentando un video avrà sicuramente funzionato,se sai farlo bene continua.

Zurg,purtroppo in un certo qual modo deve essere una questione elitaria.
Io non voglio avere a che fare con gente che mi molla perchè c'è la partita o il gran premio,se vogliamo parlare di lotta serve costanza e continuità.

Tutti quelli che frequentano il forum hanno ovviamente un pc,chi è interessato deve solo spippolare su google.Se poi,dopo,serve una mano per un settaggio o una dritta farò quel che posso.La pigrizia è il primo nemico da combattere in questa situazione,leggere,documentarsi e informarsi è l'allenamento per la battaglia,sacrificare qualche serata con gli amici o con la famiglia è il prezzo (ridicolo) da pagare.

Toby,tu non vai bene per certe cose.Hai una famiglia,dei figli,hai delle responsabilità,hai troppo da perdere.E chi vive sul filo del rasoio non puo permettersi distrazioni ne tantomeno essere ricattabile.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti