o comunque farti del male....... proprio ieri in chat parlavo con the lizard e mi ha dettto di un tizio nella sua zona che si è ammazzato su un wrangler per aver valutato male una discesa....per questo credo che più corsi di guida si riescono a fare e meglio è.....
meno male che questo ha avuto il buon senso di far scendere il bimbo...
guarda che in un attimo puoi morire.....
Moderatore: Fondatori
87 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
bisogna sempre stare attenti il pericolo è dietro l'angolo
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() OT: bel parco giochi... Ultima modifica di anatra di gomma il 02/03/2011, 9:49, modificato 2 volte in totale.
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Good morning to you sunshine
![]() ![]() ![]() Ti sei svegliato bello positivo eh oggi? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Mitico GURU!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
hai ragione.....poveri land..... con jeep e toyota va meglio? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
|
può essere..... il problema è che c'è tanta gente con mezzi superpreparati che magari è andato solo sul marciapiede del bar o per strade bianche è crede che il suo mezzo sia una sorta di carro armato che può andare ovunque.... senza conoscere i limiti del mezzo che ha sotto il culo, e la capacità di valutare una situazione potenzialmente pericolosa....quel sasso è solo un esempio...magari quello sulla jeep era alla prima uscita, ed invece di mollare al momento giusto ha continuato a pestare sul gas... DeaDj
|
Non aveva un cazzo da fare ! Il risultato è quel che merita. Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Forse questo si poteva evitare... è rimasto frenato in una discesa viscida come una saponetta e non ha provato di controsterzo... sembra sia rimasto così ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
potevate aggiungere pure il passaggio della morte che c'è sull altro 3d..
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
giba resto dell'idea che se ti trovi in una situazione al limite, anche senza essertela cercata, ma una deviazione d'emergenza.. se sai affrontarla puo cambiare il corso del viaggio... mi ricordo da qualche parte un racconto di viaggio dove causa avaria mi pare, non mi ricordo, si trovò su una mulattiera usata solo d'estate.. e ci si trovò d'inverno.. forse turchi, boh.. fatto sta che che non si trattò di una passeggiata..
magari fare qualche uscita nostrana... può servire... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
qualche uscita nostrana si..ma dai un macigno del genere su quale sentiero te lo trovi
![]() ognuno poi è liberissimo con macchina proprio e vita propria si fa ciò che si vuole!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
cazzo yeah non ho capito nulla, slegami la sintassi, riformula le parole e rimettile in ordine corretto.. ( fammela più facile insomma che oggi non connetto) Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
gabry: le uscite nostrane a mio parere possono servire per affrontare terreni montani, argillosi etc etc.. può essere un allenamento per viaggi piu lunghi e tosti inzomma..
simo: un masso singolo piantato li in mezzo alla valle, ok, nessuno sano di mente a 30mila km da casa lo affronta.. ma vedilo inserito in una mulattiera.. in mezzo al bosco.. che ne so.. una pianta caduta sulla strada.. devi passare comunque.. hey.. lo so che sono situazioni limite.. e la pianta la sposto con una strop o col verro.... ma si fa per parlare... perchè lì'alternativa è quella di fare un viaggio all'anno dove affronti offroad e se non sei un pelo pratico, non è il massimo, secondo me, farsi esperienza a 20mila km da casa.............. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
uno sano di mente non lo affronta comunque manco in una mulattiera..torno indietro se so, non ti dico per certo ma che con alta probabilità, che mi capotto..
che cavolo si vuol dimostrare che si è fighi perchè lo si è passato?? andando in canoa mi capitava di vedere mazzi di fiori lungo i fiumi..ci sono pezzi di fiume dichiarati "orrido" perchè altamente a rischio eppure ogni anno c'è qualche testa di cavolo che sfida la sorte e non tutti se la cavano..ecco ste cose non le capisco.. e si che non mi pare di essere una che sta sempre attenta a non correre rischi..ma certi son proprio andarsela a cercare.. lo so son bacchettona in qs periodo..scusate ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
secondo me tutti gli incidenti dei video si sarebbero in qualche modo potuti evitare, poi ci sta l'errore del pilota come potrebbe essere l'inesperienza oppure la mancata prontezza per tentare una manovra diversa all'ultimo secondo oppure semplicemente la sfiga..... DeaDj
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Be in pratica hanno distrutto la macchina cercando di rimetterla in piedi,bravi ![]() |
|
Credo volesse andare in cima!!
Ma scusate dov'è il problema? Ognuno farà come cazzo gli pare.. |
|
87 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....