guarda che in un attimo puoi morire.....

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 08/03/2011, 21:57
leggo solo ora, dico la mia, mi capita di fare uscite dove trovo passaggi cazzuti tipo quelli dei video incriminati e magari vedo qualcuno che li affronta prima di me e ci riesce, allora li provo anch'io assaggiando poco alla volta, metto su il muso e vedo come si comporta la macchina, cerco di leggere il suo comportamento, le sue reazioni, e sono sicuro non ci sia nulla di male ad essere umili e magari attaccare il verro, se è salito quello con il suzukino ed io invece no mi dico pazienza, non me ne frega se passo x quello che ha il super mezzo e non è capace di usarlo, a volte però ci provo dopo averlo assaggiato piu volte. Tante volte mi è successo di farcela ed al primo colpo solo per dimostrare di avercelo piu grosso e poi quando mi rendo conto di cio che ho fatto mi dico, che coglione che sei...!!
c'entra molto l'esperienza, l'allenamento, la capacità di comprendere come si comporta la macchina in certe situazioni, a volte un po di incoscienza, e sempre tanta fortuna alla quale pero io ci credo poco...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/03/2011, 8:52
ragno66 ha scritto:leggo solo ora, dico la mia, mi capita di fare uscite dove trovo passaggi cazzuti tipo quelli dei video incriminati e magari vedo qualcuno che li affronta prima di me e ci riesce, allora li provo anch'io assaggiando poco alla volta, metto su il muso e vedo come si comporta la macchina, cerco di leggere il suo comportamento, le sue reazioni, e sono sicuro non ci sia nulla di male ad essere umili e magari attaccare il verro, se è salito quello con il suzukino ed io invece no mi dico pazienza, non me ne frega se passo x quello che ha il super mezzo e non è capace di usarlo, a volte però ci provo dopo averlo assaggiato piu volte. Tante volte mi è successo di farcela ed al primo colpo solo per dimostrare di avercelo piu grosso e poi quando mi rendo conto di cio che ho fatto mi dico, che coglione che sei...!!
c'entra molto l'esperienza, l'allenamento, la capacità di comprendere come si comporta la macchina in certe situazioni, a volte un po di incoscienza, e sempre tanta fortuna alla quale pero io ci credo poco...


Ti quoto in pieno su tutta la linea, meglio lasciare qualche sorrisino stupido sulle labbra degli altri piuttosto che rischiare di lasciare la macchina o peggio la pelle. E anche io non affiderei ne l'una ne l'altra alla fortuna. Se posso tentare un passaggio senza rischi bene, se no o mi metto in sicurezza o lascio. La gloria non è una contropartita sufficiente.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 09/03/2011, 9:35
ricordi quel passaggino al Landmagia....tutti fai cosi...... fai cosà,.....alla fine?? verro e sicurezza, poi i sapientoni che si fottano, o che rischino la propria di auto....!!
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 09/03/2011, 9:40
ragno66 ha scritto: sicurezza....!!


Parole sagge!! Sagge Parole!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 09/03/2011, 9:48
Grande Ragno : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/03/2011, 9:50
ragno66 ha scritto:ricordi quel passaggino al Landmagia....tutti fai cosi...... fai cosà,.....alla fine?? verro e sicurezza, poi i sapientoni che si fottano, o che rischino la propria di auto....!!


Certo che me lo ricordo, ed è stata una prova di intelligenza e buon senso. Sono tutti fenomeni con la macchina degli altri.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 09/03/2011, 10:16
o con il c**o............. degli altri :D :D :D :D :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti