Tutto ciò che non ti aspetti dalla vita..ma che...

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 27/05/2010, 14:14
..imparerò ad accettare e ad amare come ho fatto con gli altri miei figli .

Già è proprio così , sto parlando di figli , figli che già sono in vita ma sopratutto di figli ( per fortuna una sola )che ancora non li sono .

Tutto ha inizio l' 11 febbraio 2010 , data in cui ci fù il concepimento della figlia che mia moglie stà aspettando .
( cazzo !!! i dottori di oggi scoprono tutto ...anche quando ti diverti... : Surprice : :shock: )

A nostra insaputa , proseguiamo la vita quotidiana , come se nulla fosse successo. - in realtà non ci si era accorti di nulla - fino a quando allo scadere dei giorni tanto attesi dalle donne ( il famigerato ciclo..) non succede nulla :? :? :o :o

"Aspetta qualche giorno ...un ritardo è comprensibile...".ma dopo 10 giorni dalla data classica ancora nulla . :|
Panico totale , farmacia , test di gravidanza , casa - il passaggio successivo ve lo risparmio - :D ma non l'esito :
NEGATIVO

Sospirone di sollievo : Wink : , almeno un problema era scartato....e che problema... :D

Rimane il fatto che siamo ancora senza ...ehmm !!!! senza le loro cose insomma !!! inoltre incominciava ad avere i classici sintomi della donna incinta...ma il test era NEGATIVO cazzo !!!
Quindi...esami approfonditi del sangue , ormoni completamente sballati , dottore ed infine il suo responso :
" cara signora , se il test di gravidanza dice che è NEGATIVO , non ci sono dubbi...!!! l'unica spiegazione è che lei stà entrando in menopausa ": Andry : : Andry : .
" Menopausa ??? a 40 anni appena compiuti !!!" dice mia moglie !!! "si-si "risponde il dottore , "può essere ; viene definita menopausa precoce" : Andry : : Andry : .
Di nuovo il panico , non deve esser bello per una donna entrare in quella fase - nemmeno per l'uomo che gli è accanto- :D
La pancia però continuava a crescere e la spiegazione del medico non mi convinceva
Un bel giorno , preoccupato per la continua crescita della banza :D ( esattamente 3 giorni fà ) presi un'altro test e lo consegnai a mia moglie . Esito : POSITIVO : Andry : : Andry : : Andry : .

Tutto avrei voluto ma non un'alto figlio....
I miei sogni , i miei progetti , la preparazione di qualcosa che ancora non sapevo che cosa fosse ma....era per me molto importante...farlo .
Ricomincerò tutto da capo , mi ritroverò ormai troppo vecchio per realizzare i miei progetti guardando gli anni che passano inesorabilmente alla velocità di un soffio del vento...
Per il momento non posso che essere profondamente deluso da questo " evento" , mi martellerei le palle in contunuazione ma servirebbe a poco - oltre che fare un male della madonna- : Chessygrin :
Il tempo aggiusterà parecchie cose ma una cosa è certa : ho sempre sostenuto che - fateci caso - quando nasce una vita tra amici /parenti( uomo o animale che sia ) nell'arco di poco tempo ne muore un'altra..
Ecco , nel mio caso spero non muoia nessuno , ma sicuramente i miei sogni e progetti già lo sono....
Così mi sento , vedo un futuro senza futuro....

Imparerò ad amarla come ho fatto con gli altri....

A presto...
Marco
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/05/2010, 14:35
quando sarà nata sicuramente il momento di umano sconforto sarà passato e vedrai senza nemmeno accorgerti cambiare alcune priorità, ora è troppo presto perchè tu possa serenamente vedere il lato positivo........................... ma una cosa mi chiedevo: quel madrillo castigatore di postino del brega ha girato tutta italia? : Chessygrin :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 27/05/2010, 14:51
ma quanti ne hai in tutto??????????

e comprare SKY no eh?????????

alla tua età fare ancora certe cose... VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!

:music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :obscene-buttred: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 27/05/2010, 14:56
mi permetto... tre anni or sono,ebbi la notizia che sarei diventato padre... Mi fa effetto dirlo ancora oggi.."Padre"...cavolo, il mio vecchio di 50 anni posso definirlo tale, io dovrei essere il figlio, il ragazzo, la testa di minchia che corre dietro alle ragazze e non ha progetti perchè sta bene nella sua "quotidianità" che poi non è,perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da fare... eppure è così..sono un "papà" anch'io..

Quando ci accorgemmo di cosa stava accadendo era troppo tardi, sicuramente anche lo avessimo saputo i giorno dopo non saremmo tornati indietro..forse..,ma il fatto che la mia ex-ragazza avesse continuato ad avere le sue cose,la pancia piatta fino all'ultimo, e l'umore del cazzo che ha sempre avuto..non ci ha aiutato a saperlo fino al quarto mese... tu dirai,com'è possibile? beh, non lo so,eppure il medico ci disse che capita..e anche molte volte, che rimanga tutto " tranquillo" e poi...BOOOM arriva il dubbio.. e subito la conferma... ed io che ne avevo presi 3 di test,ma già mi era bastato il primo.
Credimi , all'inizio fu un misto di panico.delusione,anche un pò di rabbia.. ma le cose si fanno in due..e da due teste di cazzo ne è uscito un pargolo spettacolare,che vedo poco, perchè l'inculata più grande non è stato l'arrivo di questa nuova vita..ma il fatto che pochi mesi dopo ci siamo lasciati.

Mi sarebbe piaciuto trasferirmi all'estero, a Barcellona , per essere precisi..città che amo,che sento "viva" e dove IO mi sento vivo.. ci sono andato per anni, l'ultimo stavo davvero per rimanerci.."l'anno prossimo" dissi..sapendo che ci sarei tornato dopo l'hanno di militare che mi aspettava,per scelta, non per dovere.

Ho abbandonato un sacco di progetti, obbligato.
E mi trovo oggi con l'incertezza di chi ha doveri,ma riesce a farsene carico per il rotolo della cuffia.
Mi son sempre reso conto che il tempo passa in fretta,certe volte troppo,ma con un figlio i minuti sono secondi,così le ore diventano minuti e i giorni ore.
Oggi mio figlio ha tre anni..beh l'11 giugno ad essere sinceri.. la mia vita è stata stravolta come non mai, tante gioie.pochi ,ma intensi dolori..
Ho imparato anch'io ad amarlo, cerco di essere un buon padre, ma rimango un ragazzo di 24 anni..

Per quanto possa spaventarti un evento simile, nonstante ci si ritrovi costretti ad abbandonare i propri sogni, sonno certo che ce saranno molti altri che verranno e che potranno essere realizzati.. Un futuro non è mai senza futuro.. altrimenti diventa un passato..nemmeno un presente.. non si può vivere in un mondo di nostalgia per progetti irrealizzati..prendiamo ciò che abbiamo e cerchiamo di sfruttarlo al meglio.

In bocca al lupo per tutto Marco.
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/05/2010, 14:57
Poggio,
io sono un ragazzino di 36 anni e quando mia moglie 10 mesi or sono con aria giuliva mi ha comunicato che sarei diventato padre mi sono sentito come te, ho avuto la netta impressione che i miei progetti, i miei viaggi, il tipo di vita che sognavo per me non sarebbe più stato possibile. Tutto finito. Niente più tempo, niente più libertà, niente più soldi. Ho imparato a conviverci solo perchè penso che prima o poi Luca (non Discoluca, lui è senza speranza... : Chessygrin : ) crescerà e assieme faremo quello che ho sempre sognato. Certo quel momento è lontano nel tempo, ma continuo a sognare e a godermi quello che di buono mi ha portato mio figlio, dopotutto quando mi sorride so che sta pensando al Defender, esattamente come me : Wink :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:07
Poggio... Poggio.. "sconforto"... secondo me...è sentimento largamente ingeneroso al cospetto dell'evento che ti è capitato in casa. Beninteso, dico ciò senza indulgenza alcuna per certi moralismi del cazzo che ti hanno rifilato altrove! Lo dico semplicemente perché non sei affatto un povero disgraziato di 15 anni senza lavoro, né casa, né testa. Sei un Uomo maturo, con larga esperienza della vita e della paternità. Forse solo un poco avventato nell'uso di certi strumenti riproduttivi... e farai bene a fare tesoro dell'esperienza...
Non riuscirai a partire con tua moglie per il Sudan o l'Angola nel 2011? Poco male. Conserva il tuo progetto di viaggio con la tua signora. Il tuo magnifico 110 ne sarà il custode. Tra qualche anno, Diobono, non sarai mica così vecchio da non riuscire più a piegarti per sgonfiare le gomme o tirar su una tenda o guidare una macchina! Echeccazzo!
Vedrai che ti servirà un treno di gomme nuove per i viaggi che farai con tua moglie. Ne avrai consumati diversi viaggiando da solo, con un amico al fianco e il pensiero alla tua bambina che ti aspetta a casa con un peluche nuovo.

E ora vatti a prendere una sbronza memorabile e vacci in taxi!!! ;)
Avatar utente
Escort
Messaggi: 3044
Iscritto il: 11/05/2010, 18:15
Località: clusone Bg
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:09
non so come risponderti se lo facessi con leggerezza mi pentirei se lo facessi con serieta` non sarei io... pero` l`unica cosa che mi vien da pensare in questo momento e` che i figli sono un dono grandissimo e che non e` necessariamente vero che sogni progetti finiscono con la nascita di un figlio... i miei genitori mi hanno portato in mezzo mondo il mio primo viaggio l`ho fatto quando avevo 6 mesi e non ho ancora smesso di viaggiare quindi devo per forza ringraziare loro per avermi inserito il gene del viaggio...
poi ne hai gia` 4 quindi mi sa che sei bello rodato a cambiar pannolini in fretta e in qualsiasi posizione dai che alla fine ti divertirai anche con lei soprattutto quando non dormira` la notte :teasing-tease:
un bel nodo lo farei io per il futuro anche perche` la menopausa e` ancora lontana : WohoW :
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:13
Gabriele, complimenti: una stretta di mano ideale! : Thumbup :
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:14
Non servirà a un cazzo ma io due manate al dottore le darei,se non altro per sfogare un po' di tensione...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:16
Brugo ha scritto:Non servirà a un cazzo ma io due manate al dottore le darei,se non altro per sfogare un po' di tensione...


paolo sei un cretino..ehehehh facciamo quattro di manate.. 2 sono di riscaldamento..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:49
yeah ha scritto:ma quanti ne hai in tutto??????????

e comprare SKY no eh?????????

alla tua età fare ancora certe cose... VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!

:music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :obscene-buttred: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen:



Se contiamo la nuova entrata ci siederemo al tavolo per mangiare in ..7 : Wink : : Wink :
Pensavo di riabbonarmi a SKY... : WallBash :
Accidenti..... :| :|
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 27/05/2010, 16:07
Gegio ha scritto:Quoto il nodo al giacomino e le 4 manate al dottore : Chessygrin :



....eggia !!! 4 manate anche al test che era risultato negativo ma in realtà non lo era... :evil: :evil: :evil: :evil: : Andry : : Andry : : Andry : cazzoooo
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 27/05/2010, 16:07
la cosa seria te l'ho scritta su al..
e vedo che altri ti hanno suggerito la stessa cosa.

perchè mai non potresti portare con te la bimba??
quando ha tre o quattro anni puo fare tutto quello che fai tu...

nel frattempo, fatti subito un viaggio prima che nasca.... e poi qualche viaggetto da solo... e poi, partite in tre.

ti ripeto, quella coppia di francesi col pargolo si stava girando il nepal usando le corriere, non i pullman granturismo... abbiamo fatto un viaggio assieme da katmandu fino a nagarkot a 3.800 e siamo stati nello stessa, scassata guest house e non nell'hotel di semi lusso del paese... ed il bimbetto era quello che ha giocato tutta sera con i bimbetti nepalesi....... di sicuro da grande FORSE non ne avrà memoria, ma ti assicuro che se la è spassata alla grande!
ciao ;)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 27/05/2010, 16:18
La penso esattamente come Yeah : Thumbup :

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti