XTC........partecipo????

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 04/04/2011, 11:25
Dopo quello che ho visto all'XTC ho deciso che acquisterò una JEEP per partecipare a certi eventi.
Il Defender è sicuramente più spettacolare e divertente, ma il Wrangler nel trial estremo si comporta meglio.
Il Land continuerò ad usarlo con la tenda sul tetto........
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 11:48
cazzo maurilio... : WallBash :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 12:00
Maurilio ha scritto:Dopo quello che ho visto all'XTC ho deciso che acquisterò una JEEP per partecipare a certi eventi.
Il Defender è sicuramente più spettacolare e divertente, ma il Wrangler nel trial estremo si comporta meglio.
Il Land continuerò ad usarlo con la tenda sul tetto........

............... se posso ...............
l'unica cosa che ha di vantaggio una yankee rispetto a mamma land ........... è il raggio di sterzata !!!..........
x il resto ........... 4000, volumetrico, ponti, 4 link, 6 link ........... e tutto quel che serve x avere un mezzo da estremo ...... SIAMO ALLA PARI !!!! ( ESPERIENZE PASSATE ).............
mi viene in mente ............ i fulminati 4x4 gara di estremo in toscana ............
gris è partito da sondrio è arrivato in toscana, gareggiato VINTO, mangiato e tornato a casa !!!!
il team noposer lo aveva fatto l'anno prima !!!.................
tanti altri yankee o kamikaze giapponesi sono arrivate col carrello, ........... girato PERSO, ROTTO, caricato sul carrello e tornate a casa !!!...............
lorenzo savini con un land mostrificato ha vinto il wti, croazia tropy, i fulminati e tanto altro .......................... PENSACI BENE !!!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 12:11
parole sante...
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 12:29
... ma se non ce l'hai il tetto su quella macchina :twisted:

attento Maurì che qui siamo integralisti e mica solo per la trazione :lol: :lol: :lol:


ps: spettacolo quell'adesivone sulle portiere... mi stai facendo venire un'idea mmmhhh
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 04/04/2011, 12:31
Maurilio ha scritto:La maglia e l'adesivo dei DL non sono bastati, la gara è durata un minuto e mezzo e ho rotto tutto quello che potevo.
Alla prima roccia il blocco anteriore ha scaricato l'aria e non si inseriva più, ho insistito solo col posteriore e col verro, ho patinato lateralmente fino ad incastrarmi in un ramo di un albero sul lato destro e la ruota anteriore sinistra bloccata su un roccione.
A questo punto la sfiga ha avuto la meglio, ho spaccato il semiasse posteriore sinistro (Maxi Drive) e sgranato il bloccaggio post. autosbloccante e contemporaneamente ho strappato il cavo del verro, oltre che la cabina e lo sportello destro........gara finita.....
Non mi arrendo, se riesco vado Rieti.

......una piccola soddisfazione.......la Jeep che abbiamo preparato in officina da mio fratello si è classificata 4^ tra i preparati, se non sbaglio davanti a Herero.

quello che ti è mancato è stato il mio consiglio a inizio post nel quale ti dicevo di darmi il tuo indirizzo per spedirti la mia salamella porta fortuna tu nemmeno mi hai ascoltato.. questo è il risultato!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 04/04/2011, 12:38
Gegio ha scritto:Dani, e come faceva poi a guidare con la schiena tutta dritta e rigida? :roll: : Chessygrin :

la teneva in bocca cosi non si mordeva nemmeno la lingua quando prende gli scossoni!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:43
:lol: :lol:
pizzaland for sindaco!! : Chessygrin : : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:45
Dani4x4 ha scritto:
Gegio ha scritto:Dani, e come faceva poi a guidare con la schiena tutta dritta e rigida? :roll: : Chessygrin :

la teneva in bocca cosi non si mordeva nemmeno la lingua quando prende gli scossoni!!

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:47
pizzaland ha scritto:
Maurilio ha scritto:Dopo quello che ho visto all'XTC ho deciso che acquisterò una JEEP per partecipare a certi eventi.
Il Defender è sicuramente più spettacolare e divertente, ma il Wrangler nel trial estremo si comporta meglio.
Il Land continuerò ad usarlo con la tenda sul tetto........

............... se posso ...............
l'unica cosa che ha di vantaggio una yankee rispetto a mamma land ........... è il raggio di sterzata !!!..........
x il resto ........... 4000, volumetrico, ponti, 4 link, 6 link ........... e tutto quel che serve x avere un mezzo da estremo ...... SIAMO ALLA PARI !!!! ( ESPERIENZE PASSATE ).............
mi viene in mente ............ i fulminati 4x4 gara di estremo in toscana ............
gris è partito da sondrio è arrivato in toscana, gareggiato VINTO, mangiato e tornato a casa !!!!
il team noposer lo aveva fatto l'anno prima !!!.................
tanti altri yankee o kamikaze giapponesi sono arrivate col carrello, ........... girato PERSO, ROTTO, caricato sul carrello e tornate a casa !!!...............
lorenzo savini con un land mostrificato ha vinto il wti, croazia tropy, i fulminati e tanto altro .......................... PENSACI BENE !!!!



Sui Land posso dire di aver provato parecchi livelli di elaborazione e manca sempre qualcosa.
La Jeep sicuramente non sarà la soluzione ai miei problemi ma bensì saranno nuovi problemi, perchè vorrei costruirmela io con i pezzi giusti partendo dal telaio e mezza scocca, assemblando un kit completo di Gen Right, ponti mog, gomme 38,5, motore 5200, doppio verro idraulico ecc...
Continuerà a chiamarsi Jeep solo sul libretto.
Potrei fare lo stesso sul Def, ma ormai lo vedo troppo "delicato"
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:49
quello che ti è mancato è stato il mio consiglio a inizio post nel quale ti dicevo di darmi il tuo indirizzo per spedirti la mia salamella porta fortuna tu nemmeno mi hai ascoltato.. questo è il risultato!!![/quote]


Dopo tutti i danni ci mancava solo la salamella..... : Hurted : : Hurted :
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:50
senti..prendi la panda di birrone allora no? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:53
Maurilio ha scritto:quello che ti è mancato è stato il mio consiglio a inizio post nel quale ti dicevo di darmi il tuo indirizzo per spedirti la mia salamella porta fortuna tu nemmeno mi hai ascoltato.. questo è il risultato!!!



Dopo tutti i danni ci mancava solo la salamella..... : Hurted : : Hurted :[/quote]
ti avrebbe almeno tirato su il morale a fine giornata... :obscene-buttred:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:56
brega ha scritto:senti..prendi la panda di birrone allora no? :lol: :lol: :lol:


....affanculo, meglio la salamella!!!!
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:15
ma che cazzo è questo XTC

finitelaaaaaaaaaaaaaa di rompere le macchine

io faccio solo X T C dentro il letto con maiala : Thumbup : : Thumbup :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:19
maiala al forno o alla griglia ? :lol: :lol: :lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:23
allo spiedo birba, allo spiedo....

(tocca spiegarti tutto) : Chessygrin : : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:27
ho bisogno di un bel ripasso ? : Chessygrin :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:27
we un altro fun del maiale!!! hahahaha
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:38
allora xchè non partire da un telaio range 100 pollici ponti belli farciti ........!!!???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti