http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 10&t=37533

http://xhamster.com/movies/389818/big_j ... y_ass.html
se sei contento tu!!!!

Moderatore: Fondatori
Basta Ragno!! che palle!!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Appena nascono!!! attendi ancora 1 mesetto!!
![]() ![]() Poi ti riempio di gatti!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
dai ragno ha ragione davidone, sempre a parlare di lavoro.....
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
minkia una delle più belle pubblicità di un prodotto che ho visto negli ultimi anni!!!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'ha appena preso,non penso sia in vendita.Bello comunque
![]() |
|
dana dici che se lo tiene stretto stretto?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a volte penso di esser cattivo a tirar fuori certe prese per il culo ( in senso stretto del termine
![]() ![]() ![]() ![]() in poche parole, in modo che possiate capire, e mi rivolgo a te orione...e se lo hai capito tu allora l'han capito tutti..... FANCULO...!! ![]() ![]() |
|
ragno oggi ho lasciato a casa il cellulare..... se vuoi fare qualche scherzo risponde mia moglie (forse)
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ho già chiamato.......mi ha risposto il postino del Brega..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ti quotox!
up! up! ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
era sicuramente un espresso.... ha finito in un attimo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
di solito risponde a ragno quando chiama casa, per quello che conosce bene la voce.... brega invece è più furbo, ha solo il cellulare ma non lo lascia mai a casa ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ragno perchè non ti iscrivi di la con il nick giovanni dell'olmo e tenti di adescarlo ????
DA OLD SKOOL....
|
|
e te perchè credi che ci sono 9000 utenti ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
un buon 30% sono inventati dalla proprietà per prendere più soldi dagli sponsor..... un altro 30% sono toyotari, gente con nissan jepp ecc..... che si collegano per fare la spia e prenderci per il cul sui forum generici un 10% ha davvero il land il restante 30% ha visto le chiappe di ragno e cerca di entrare..... in confidenza..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
xke mi sa che abboccano anche sta volta....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi cazzo, alimentare gli utenti per ingrassare il Nando-fan-culo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti