consumo gomme
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ieri , dato che quasi quasi vendo le extreme, le ho misurate e ho notato un maggior consumo su quelle di dx.. come mai ??? la differenza è di circa 3 mm, però io serbatoio l'ho centrale e pesi maggiori da quel lato nemmeno,, che io sappia..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Sono le rotonde che ti fan mangiare le gomme da un lato solo,2 settimane in UK e le pareggi.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
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![]() ![]() ![]() senti gia che vai in uk... passi da paddok? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Quoto io solitamente per ovviare a questo problema vario facendone una giusta e una in contromano.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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io non ho rotonde.. solo collina... quindi dovrei pareggirare quando rifaccio la strada per tornare a casa no???
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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bhe se calcoli la differente raggiatura della curva in un senso e nell altra quindi la differente velocita e la differente qualita dell asfalto nonche li minor peso dovuto al consumo di carburante e cosa piu importante la differenza di temperatura e di pressione atmosferica.. avrai un differente ed evidente consumo delle gomme ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Gabriele.....il problema è che le gomme ricoperte sono gomme del cazzo!
![]() se non fossimo obbligati a montarle per i motivi che tutti ben sappiamo, non avremmo sti problemi! io con delle BFG MT, montate su di un bestione da 30 quintali, mi sono fatto quasi 30.000 km. tra asfalto, sterrato, mulattiere, sabbia e piste africane e quando ho venduto la macchina erano al 50% del consumo. hanno lavorato a 0,9 bar e a 2.2. bar, mai nessun problema. e se poi parliamo di costi di acquisto, non c'é sta grande differenza..... chiedete a Giovi ....stessa misura di gomma, lui ricoperte e Albkor.... MICHELIN, entrambe montate su cerchio beadlock, lui stallona e Albkor no, questo è sicuramente dovuto alla maggior rigidità della spalla del pneumatico ricoperto...... La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
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sicuramente le ricoperte non sono il massimo, infatti le voglio vendere e tornare alle bfg at, con le quali mi sontrovato benissimo per quello che faccio e poi mi son durate 3 anni... 65 mila k .... poi e avrò soldi e voglia mi rifarò un 2 treno di gomme serie e non ricoperte... ah le strade della collina sono penose.... manco andassero di notte a bombardare... io ci ho rimesso una gomma... e mia sorella questo inverno un cerchione in ferro... buche di merda.
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Gabriele....se mi parli di strade dissestate, in Italia sono un vero cesso!! a volte tiro su la smart di mia moglie per fare appuntamenti in città, sembra di stare dentro ad una centrifuga della lavatrice!! quando rientro dopo un oretta debbo andare dal fisoterapista! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
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e dire che non mii sembra gommata male la smart..
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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secondo me non ha molle e ammortizzatori...sembra un gokart! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
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