Moderatore: Fondatori
prima l'avevo e non la usavo .... adesso che yeah me l'ha strappata via mi manca.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
nel tuo nome..........il tuo destino.........
![]() ![]() e allora prendine un'altro no ? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
l'hai venduta???e x di più a yeah?? hai perso 1000 punti ....... ma con tutti gli acquirenti che c'erano ....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No problem.
Io avevo un Disco II My03 ... cappottato ... distrutto ... venduto in pollandia ... adesso ho un Patrolone ( pero' e' VERDE INGLESE ) ... e i Dead mi voglione bene assaje di piu' ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
![]() ![]() defenderite acuta di ritorno... e un bell'88? un soft top? il 90 di maurilio? dani alla pizzata ti parcheggio sul cofano ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
In effetti il def di maurillio spacca... Oppure quello di fiasco.. Se mai lo venderà
Suka!!
|
|
![]() ![]() ![]() Son tentato dal 110 .... ma poi alla prima multa mi girano .... ![]() ![]() ![]() |
|
Yeah non prendertela dai...è che mi dispiace vedere un defender in meno in quel di monza... poi era proprio bello... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Nel senso che mi dimentico sempre del lavaggio strade ![]() ![]() |
|
la smart ci stava in box....
|
|
Il Def ti prende in ostaggio e non ti molla più... se sei riuscito a venderla perchè non la usavi forse non fa per te, magari sei uno da discovery
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
@SpazzolaGaya:
![]() ![]() |
|
Vai di 11o e vedrai che sarà amore!!!
e poi cambia il nick che porta sfiga!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
.. prova il disco di Yeah, tanto ormai ce l'ha in garage a far ruggine
![]() non so però' se entra in box ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ma chettenefrega del box....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
HAI HAI HAI
Chi prima non pensa..... Dopo SOSPIRA.................................... ![]() ![]() ![]() |
|
In certe zone è fondamentale ! esempio vuol dire alzarsi ogni giovedì alle 5 ( se va bene) perchè passa la macchina per lavare le strade. se sei parcheggiato ti multano e se ti va male anche te la rimuovono !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io metterei "YEAHHALAMIALAND" C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti