Allora, stamattina mi ha contattato la Sigra Giannetti responsabile dell'Ente Fiera, a dire la verità avevo già ricevuto la documentazione relativa alla prossima edizione, ragazzi che si fa, ci ritorniamo?
Sapete già come la penso, avanti, dite la vostra.....!!
Carrara 2011
Moderatore: Fondatori
no...anche se c'è una specie di diritto entro ad una certa data ad avere lo stesso spazio dello scorso anno, e poi mi piace sapere i vostri pensieri..
|
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ovviamente a favore!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
deadpozzo suona bene
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
va che sei tu che hai la testa dura ne....!! ![]() comunque ora è corretto divulgare il Deadpensiero, lo scorso anno no, i motivi te li dico la prima volta che ci vediamo di persona Afrika.... ![]() ![]() Giba, per la destinazione vediamo, pensiamo, discutiamo, sono tante le cose che si possono fare, ognuno dica la sua.. |
|
ragnetto mi mancavano i tuoi occhioni dolci
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Quanto costa lo stand/"bancarella" ?
Magari potrei venire anch'io con le proposte i viaggi in moto della mi associazione ( se mi autorizzano ). 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Come l'anno scorso, PRESENTE!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io direi,per ora, di limitarci ad esprimere un eventuale consenso ed eventualmente dare la propria disponibilità per i giorni della fiera.
Se cominciamo a marzo a sfoderare brillanti idee questo post a settembre sarà kilometrico ed incomprensibile,soprattutto non facciamo l'errore dello scorso anno di aprirne 3 diversi sullo stesso argomento. La volta passata ci sono state grosse incomprensioni proprio per i suddetti motivi. La scorsa edizione è andata benissimo sull'onda dell'entusiasmo,a questo giro aggiungiamo un po' di esperienza. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Quoto!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se si fa in sicilia ok altrimenti andate affanculo
![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
razza di iggnorrante, Carrara è in Emilia...!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Vero! Tra l'altro è un interessante ossimoro concettuale. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
l'anno scorso ho aperto un solo post, è stato qualcun'altro ad aprirne un secondo, per ora va bene vedere se siamo tutti d'accordo, almeno le zoccole dure ed i fondatori, piu eventuali nuove forze, poi prima dell'estate mettiamo la carne sul fuoco..... |
|
e le amazzoni ??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
a 90°....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo.....tu Simona sei fuori da ogni gruppo o gang.......ti teniamo un po come una gomma di scorta.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
non so se riuscirò ad essere presente, ma sarebbe un peccato non rifarlo...
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() e gomma di scorta cos'è..una minaccia alla mia silhouette ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....