Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
...un demente.....
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Spero di non doverlo mantenere in qualche O.P.S. (ospedale psichiatrico statale).
![]() ![]() ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Ma non si vergogna ?
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
se lo volete abbattere vi fornisco materiale adatto
|
|
Antonello......ci avevo già pensato...basta che si faccia trovare in giro! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
è un mio pensiero personale .... ma ritengo che il bello di internet si che in questi frangenti permette a persone così di sfogarsi in casa senza andare in giro a rompere il ca@@o agli altri .... il brutto che potrebbero esaltarsi ed uscire di casa più carichi .... e fara danni incommensurabili ....
![]() comuque birba è più bello !!! ![]() |
|
...basta sopprimerli prima che facciano danni! ![]() e poi non so se Birba è veramnete più bello! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Fate sempre gli amiconi......................
E poi quando non riconoscete il tipo vi lasciate andare in "vari" commenti................ BREGA non te la prendere.......Io ti capisco...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
se il Brega fosse così....gli sparerei!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ASSURDO ............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
...non è assurdo!!! è semplicemente deficente!!! ![]() P.S.: fa anche rima ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Piantatela di insultare il mio amico BREGA....
Per questo verrete BANNATI........ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
pechè non bannate il DEFICENTE?? ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti