Moderatore: Fondatori
Mi giunge voce che il Taglia abbia eliminato l'assetto Equipe per passare ad Herero, vi risulta??
![]() ![]() ![]() |
|
taglia è passato alla concorrenza?
scritto così pensaavo fosse diventato ETERO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
a me risulta che sia passato al 131 mirafiori.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
con il volumetrico aveva senz'altro più tiro del td5 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
.......pensavo fosse diventato culattone!! meno male che ha solo cambiato sponda....di assetto! ![]() spero non usi un assetto a ....90 gradi! ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
se proprio dovessi mai passare alla concorrenza, mi prenderei questa.... |
|
Risulta risulta!! Ma il risultato è lo stesso..Non sa guidare!!! ![]() ![]() Ma concorrenza rispetto a cosa? ![]() |
|
Al tg1 e neanche sul 2 non ho sentito niente...magari sono solo voci di corridoio, certo che sarebbe grave! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
il taglia,giustamente,prende il materiale da chi gli risponde al telefono.....e mi risulta che nel milanese ultimamente abbiano bisogno TUTTI di amplifon......poi comunque se vorrà ne parlerà lui
![]() ![]() ![]() TAGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se ci sei batti un colpoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
...beato lui... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Confermo, visto coi miei occhi
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() la concorrenza non va in paradiso..lo dicono i preti... comunque.. |
|
................ meglio quel tipo di concorrenza !!! che passare alla concorrenza americana !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ho provato a rispondere oggi......Ma evidentemente qualquadra non ha cosato..................
E quindi provvedo e cercheró di essere il piú esauriente possibile.... 1) Innanzi tutto dovresti essere + preciso!!!! Cosa intendi per - CONCORRENZA-.... Io non ho mai fatto parte di nessuna fazione o "sponda".... 2) Si confermo ho cambiato l'assetto da Equipe 4x4 a Herero...Perché???? Perché: A) Perché il mondo é bello perché é vario..... B) Fortunatamente me lo posso permettere..... C) Non sono il tipo che sostiene che X sia meglio di Y......Senza prima averli provati AMBOLI...... D) Nessuno dei due mi ha ne mai fatto mangiare ne mai scontato qualche cosa.....Semmai é l'esatto contrario.... 3) Non mi aspetto ne favori ne sconti dalle aziende presso le quali mi servo (anche se quando arrivano sono MOLTO ben accetti). Ma pretendo essere trattato con riguardo e soprattutto rispetto...Non mi piace chi si fa desiderare troppo... @ Ragno.....Anche questa volta hai perso un occasione buona per stare zitto......E' meglio se continuassi a cercare di fare il record...SENZA coinvolgermi....Grazie... ![]() ![]() |
|
taglia la mia è piu curiosità di sapere come si comporta l'assetto.....ho la possibilità di avere un confronto reale e disinteressato su entrambe le scuole di pensiero, il mio post non vuole di certo essere polemico in alcun modo, è risaputo e penso che pure i sassi lo sappiano che con Claudio Iseppi, mi trovo magnificamente e che ho sposato questa scuola di pensiero, tutto qua.
Ieri Ale77 mi ha detto che hai montato Herero e ho deciso di scrivere questo post, nessuna polemica.... ![]() per cui, razza di patacca, come ti trovi?? |
|
... e l'ultimo chiude la porta
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti