quale è la macchina sportiva dei vostri sogni ............???.............. dopo mamma land naturalmente !!!
io rimango fedele al fascino delle inglesi !!!! aston martin V12 vantage
la sportiva dei miei sogni
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
stesso gusto tuo... ma aggiungo la maserati e alcune rols...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Siccome la vera super sportiva, se non in pista, non è sfruttabile....vi dico le mie 2 "da sogno"
Aston Martin DB9 Ferrarri 612 Scaglietti E, probabilmente, dello stesso colore che hanno in queste foto ![]() |
|
gegio...quanto fa con un litro di sb...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Bah!...siete sicuri?....questa ha preso piu' coca lei che tutta la polvere che faccio io sulle piste africane e in piu' ...se metti in fila i ca@@i che ha preso puoi fare il giro del mondo... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ok allora le scrivo.. sai com'è.. centimetro piu centimetro meno.... si sa mai
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
siamo gente che si sacrifica...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Pare sia forte anche nel lancio di oggetti contundenti ![]() |
|
se è per quello io sono un patriotico .................... meglio la mia dell'avatarro !!!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
una su tutte...
e poi... ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
hahahha adesso vediamo chi mi insulta
![]() wiesmann mf5 lancer evo IX MR dodge challenger rt |
|
sulle nostre strade fan cagare quelle macchine li
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
infatti per le nostre strade c'è il defender
![]() ![]() ![]() ![]() le supercar non sono compatibili con i manti stradali e i tombini italiani... ![]() l'unica che si salva è l'evo IV ... |
|
___surrealismo unica via___
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....