Perchè ne è valsa la pena
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
...di rinunciare al verricello!
![]()
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma quanto ha adesso ????
DA OLD SKOOL....
|
|
tantissimi coplimenti!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
11 mesi e mezzo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ma quanti capelli!!!!! che bellooooo 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
per fortuna assomiglia alla mamma
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
bello...............cosè warm??? Quanto tira e quanto lo hai pagato.......?? |
|
questa non l'ho capita ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
diciamo che è arrivato perchè tirava a sufficienza ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
noi si..... bel patatone.... vedrai quando inizia a camminare per i fatti suoi.... e a parlare.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Già adesso che viaggia a gattoni non gli sto dietro...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ho gia l eta giusta per guidare un defender!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() assomiglia ai miei..che assomigliano al postino..cazzo ridi... |
|
permalosone voleva essere un complimento alla mamma e di conseguenza a tuo figlio ![]() per fortuna non ti somiglia insomma !!! ![]() ![]() ![]() che cazzo centra adesso il postino ? sarà perchè mio figlio è biondo con gli occhi verdi ?!? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
comunque costa meno un warn..vedrai
![]() ![]() ![]() |
|
si, ma comunque meno di un td5 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Cazzo ma abbiamo tutti lo stesso postino?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
perche mi hai messo nel gruppo del postino Gay??? non vorrei dire ma sono io il postino del primo caso... e cecio quello del secondo gruppo.... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no non ancorra... forse l anno prossimo quando se tutto va bene mi promuoveranno alla 3 elementare... dico forse perche la maestra mi vuole bocciare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....