Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sto sfigato... è contro il regolamento parlare di politica.. adesso lo toglierà vedrai..
fottuto con le sue stesse manine ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
infatti di LA mica è vietato parlare di politica?? ci vorrebbe qualcuno che si mette un avatar con la falce e il martello...hihihih
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Qualcuno mi spiega?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Hai MP Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche a me!!!gegio..mi fai l avatar dell urss?
![]() ![]() ![]() |
|
io non ce l'ho con nessuno, sono stato preso come il diavolo in persona, ho solo detto cio che penso ed in risposta sono stato bannato a vita, cristo come utente indesiderato, ho scritto privatamente e di risposta ho avuto le porte chiuse anche ad un chiarimento
mi è stato detto " con te non voglio parlare"... mi dichiaro prigioniero politico.....!! tutto questo per dire...ma vattene affanculo somaro!! ![]() ![]() ![]() |
|
CI HAI CONVINTO..... ti mandiamo a lampedusa.... e poi rimpatri in libia..... DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ragno come sempre di la ce chi puo e chi non puo.... siamo con te...
sai ci passano dei soldi per tenerti qui con noi e darti ragione e si ci riusciamo abbiamo anche un extrasconto da aylmer perchè cosi non rompi di la.. hahaha Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
RAGNO............. manda questo video ai PROFESSORi di LA....
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Fidia fallo tu .....che sei quasi grosso come il Birrone....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
...già fatto, e non è ancora detto che no lo rifaccia! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
fatto... ho espresso anch'io il mio pacato ma fermo dissenso...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cazzo stavo per ribadire le mie idde ma sono stato buttato fuori dal post e poi è sparito tutto cAZZOOOO
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti