Ragazzi è ufficiale........

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:31
non intendo ragioni, caro Old, ne di testa ne di panza ..... ne de schei.
sei un traditore a tutto tondo.
Eri per me un mito......un Vecchio-Uomo, saggio e Landmaniaco, misuravo i miei indegni passi sul tuo fiero avanzare nel deserto. Cammelliere Beduino che, nonostante l'Uomo sia sbarcato sulla Luna, LUI dalla sella del suo cammello osservava quella macchia che deturpava il suo Astro.
TU che sei stata la mia guida mi lasci smarrito, vagante in un mondo giallo, pulito, affidabile......non più l'avventura del sapere quando parto senza conoscere quando e come tornerò.....ma tornerò, è certo, a bordo del mio

LAND ROVER

il mondo verde in cui ho sempre vissuto seguendo le macchie dell'MTF che usciva dal tuo cambio non esisterà più.
la fede che mi sorregge la schiena quando son sotto, dentro e sopra il LAND ha subito uno scossone al quale non saprò sopravvivere.
Non mi resta che chiudermi in bagno e fare ciò che avresti dovuto far tu quando hai sepolto il cuore per ascoltare la testa....Tagliarmi le vene
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:36
uhuhhuhuu, minchia ahahah :shock: :D ...ma la vita non è una land rover, la vita è un viaggio......e io i viaggi più belli li ho fatti a piedi, in 2cv, in moto, e in land rover..........ora li faro in nissan.................ma sarò sempre io, sopra di essa, a dettare le regole...................il viaggio non è il mezzo con cui lo fai............il cuore è verde e resterà tale.....ma il mio è un lavoro ;)

PS, comunque i soldi non c'entrano nulla................almeno in questo caso ;)
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:39
Mi crolla un mito.
Uno che prepara e modifica così accuratamente un 110 non può passare ad un Patrol......e vantarsi.
Augusto ti toccherà svendermi il Pequod : WohoW : : WohoW : : WohoW :
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:40
...ma scusate, chi è che si è vantato?!!??..non avete sensibilità e comprensione, anzichè capire il duro momentoin cui verso, la traumatizzante scelta, affondate il coltello nella piaga dolorante.....ebbene, allora, sapete che vi dico...andate AFFANCULO, STRONZI!!!!!!!!!! : Chessygrin :
Ultima modifica di oldcrazyman il 31/05/2010, 19:43, modificato 2 volte in totale.
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:41
ma non puoi tenerli entrambi...altrimenti te lo curiamo io e maurilio..senza problemi...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:48
E dire che ho pure acquistato la cartina dell'Algeria per vedere dov'è Tamanrasset e com'è collegata.......e che cazzo vado a trovare uno che ha un Patrol???? : Fuck You : : Fuck You :
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:50
razzista!!!!!!!!!! : Mr green : ahahahaha
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 31/05/2010, 19:58
la vita non è un Land Rover.......questa affermazione non è di Oldcrazyman Landmaniaco

ma di una persona altra...tutta da scoprire. Sperem
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:03
non te la prendere old, anche se te la sei voluta, certamente ora andrai piu veloce piu comodo piu tutto quello che ritieni, ma il fatto ora è che sei un semplice fuoristradista nulla di piu, in un mondo dove il fuoristrada sembra sia solo giallo l esser landroveristi è un vessillo oltre che una passione, peccato tu abbia voluto gettarlo, ma di certo non è una colpa è solo una scelta... niente di piu e niente di meno ...., medita vecchio gus ;)
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:15
BCCCRL ha scritto:la vita non è un Land Rover.......questa affermazione non è di Oldcrazyman Landmaniaco

ma di una persona altra...tutta da scoprire. Sperem

non te la prendere old, anche se te la sei voluta, certamente ora andrai piu veloce piu comodo piu tutto quello che ritieni, ma il fatto ora è che sei un semplice fuoristradista nulla di piu, in un mondo dove il fuoristrada sembra sia solo giallo l esser landroveristi è un vessillo oltre che una passione, peccato tu abbia voluto gettarlo, ma di certo non è una colpa è solo una scelta... niente di piu e niente di meno ...., medita vecchio gus ;)




le persone non si giudicano per l'auto, il vestito o altre cose che hanno...ma da ben altro.
Voi non sapete quanto sia stata dura questa scelta, solo chi mi è vicino sul serio, e non virtualmente, lo sa......una scelta che non ha come fine nè la velocità (bastavano per questo gli oltre 180 del Pequod.........) nè la comodità (il pequod è comodo, lo dicono tutti quelli che ci son saliti......merito dei sedili, forse? chiedere a Gegio per conferma............)......so che scherzate ma comincio a leggere tra le righe qualcosa di più, qualcosa che non condivido......va bene la "setta" ma le persone che l'hanno creata l'hanno fatto per la ricerca di una maggior libertà........per sfuggire a restrizioni e paletti da moderazione.....ma se mettete quelli del pregiudizio.....ahimè :cry:

diciamo che sono il primo landroverista veramente estinto della setta...........................
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:23
Augusto qui si scherza........nessun pregiudizio.
......però con tutti i fuoristrada che ci sono dovevi scegliere proprio un Patrol per sostituire il Pequod???
A me piaciono alcuni Toyota come il 78 o l'80 o il più vecchio 61.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:28
non ti risentire gus, tutto ciò che è detto è detto solo in modo bonario, è l effetto che fa a leggerlo e non a parlarsi di persona che cambia un po le cose, ti assicuro, io ti ho visto solo una volta pochi giorni fa e mi hai fatto una piu che buona impressione, certo che non è l auto che fa l uoo solo che nel nostro caso è l auto che ci unisce nella stessa passione, ma certo che al lato pratico non cmbierà nulla sia che tu guidi un land che un triciclo, sei quello che sei e chi ti ha conosciuto gia lo sa e non ha dubbi , ma ora davvero non farti problemi, da come scrivi ben si comprende che il cambio è sofferto e ancora tu a maggior ragione ne sei dispiaciuto e spaesato, ma vedi qui per natura siam ropiballe e polemici e tu ci hai servito la tua test...... le chiappe su un piatto d argento ......... e noi che facciamo in tal caso ? TI TROMBIAMO naturalmente :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :lol: :lol: :lol: :lol:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:29
acer250 ha scritto:cattivo cattivo cattivo sei peggio di ragno che è pure frocio

Amoooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........ma vaffanculo.........!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:29
il benzina toy consuma troppo..........4÷5 max con un litro........il nissan fa 8÷9......è un motivo più che valido per chi, come me, deve far conto di autonomia e pesi...non faccio un viaggio all'anno, ci lavoro là..............inoltre è più fruibile lo spazio al suo interno per la forma squarata, ha il passo più lungo (3m) e non ha il culone. Ed i costi di acquisto sono molto bassi, rispetto al Toy........come vedi ci sono motivi logici ben precisi. Mail problema è il Nissan? se avessi scelto un toy, cosa sarebbe cambiato?...nulla.............non avrei avuto più un land rover, nello stesso modo...non sarebbe cambiato nulla, almeno per me.........
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:32
mio dio Old, scusami, forse ho esagerato nella parte. Condivido in pieno ciò che dici delle persone. Il mio era un canzonarti. Monta pur dentro ciò che vuoi...ma, per amor di dio (qualunque esso sia) rimani ciò che sei...per quel "niente" che ti conosco...mi piaci. Ricordo la tua serafica e paciosa calma nel consolare i miei mali meccanici al Landmania.
Empatia la chiamano ..... ed ho sbagliato io ad approfittarne in questo momento per te delicato.
Scusa
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:36
diciamo che sono in questo momento ipersensibile e che il dialogo "virtuale" non aiuta........del resto sono qui sdraiato sul vecchio kilim di Bou Sada e dalla finestrona del balcone ho davanti agli occhi il bel culo del Pequod, a pochi metri.....mollemente adagiato sulle sue 35".....e da dietro è troppo bello..............e già mi manca, pur essendo ancora lì.........è una cosa viva.........
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:37
carlo non farti problemi nemmeno tu ora :D adesso gli spego io in modo cortese e delicato :

GUS CI HAI ROTTO I MARRONI ... MA VA A FA IN CULOOOOOOOOOOO


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:38
ma andiamo tutti a cacare : Smile :
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:40
PS tanto fra qualche tempo anche se tu non lo sai, ma noi si!!! ti prenderai di nuovo un land, da questa malattia non si guarisce più rassegnati : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 31/05/2010, 20:44
non so dove sia dove sei......ma ti son vicino. Anche il mio Red, che da soli tre mesi ho potuto comprare con 7 anni di mutuo da pagare e diciamo a pezzi. Lo guardo e penso a dove mi porterà e a chi mi farò incontrare...questo mi aiuta a sopportarne il momentaneo handicap.
Anche il patrol fara il suo dovere.....e batterà i suoi fari incrociando i miei
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti