Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mai usato profilattici? ecco quello è uno che serve per i td5 MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
oh yeah oh yeah!
i'm cummin'!!! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
E te che gazzzo vai a guardare,disco-tecomane??? ![]() ![]() ![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
è in mezzo alle offerte per defender..
![]() studia bestia!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
La "bestia" non ha mai guardato gli accessori e/o offerte per Discovery del cazzo... ![]() ![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() ![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
...pimp my def...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
accendi skype
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
opppsss...
![]() scusa manuel, ho visto solo ora... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
hai perso la possibilita` di parlare con 2 personaggi d`alto borgo seduti in giardino pasteggiando champagne e caviale
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() beh, avreste parlato con un mentecatto seduto al tavolo della cucina che faceva finta di lavorare.... ![]() chi era il secondo personaggio? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
era quell'intortato dell'autore del 3D..... in compenso ci ho parlato io mente tornavo da valmozzola! 30km di autostrada al telefono, mi hanno tenuto sveglio! è anche grazie a loro se sono arrivato a casa
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti