Moderatore: Fondatori
07 aprile 2003 - 11aprile 2011... non è un compleanno, ma sono 8 anni di presenza su Deadlanders. Grazie a tutti! (un po' in ritardo, ma me ne sono accorto solo adesso...)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
è gia 8 anni che esiste questo bacco di sito?!?!
complimenti a tutti x aver sopportato ragno cosi tanto tempo.... Ragno pens quante cose avresti potuto fare in 8 anni se non stavi qui a scrivere... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se dai retta alle cazzate di quel leghista,sei fritto!
![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
ai tempi era una cosa ultrasegreta.. tipo il progetto Karma di Lost.
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ma và là......barlafus...!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
come minchia se li fà i conti il leghista?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
con il pallottoliere......verde del TROTA! ![]() [youtube]Tussj1FafA&feature=fvst[/youtube] La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a te, Roby, per i tuoi 14.800 contributi su AL!!! e i pdf che che noi regaliamo lui li vende ![]() ![]() ![]() ![]() ringraziate brega per 8000 messaggi del cazzo in 9 mesi ![]() ![]() ![]() |
|
minkia mi hai dato la merda.. quasi mi doppi.. per fortuna i miei sono tutti post seri vah...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Stessa scuola dell'altro suo collega torinese ![]() |
|
ho capito adesso il senso del thread...
![]() certo Ragno che non riesci proprio a staccarti da quell'ALtro forum eh? .... ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
caro Giorgio, in verità ti dico, vado di la quando ho problemi di stitichezza, leggo pensieri ed auguri vari e zac....problema risolto....
di qua non mi succede, al contrario capita spesso che durante la lettura mi metta a piangere...dal ridere...!! |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti