mi faccio il regalo??
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
E fatti sto regalo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Azz allora io mi faccio troppi regali! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ragno guarda che poi diventi cieco!!! Il tuo amico non te li ha ancora portati?
|
|
hahaha ragno taglia cactus!!! ahahahaha
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani guarda che tagliacactus lo è da una vita.....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
gulp l 'ho letto solo ora.. ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ho paura di vedere il regalo che ti ... fai
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mi sa che non solo tu avrai timore....x farti capire....tipo quello che mi sono fatto l'ALtr'anno.......
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
cioè? Ti fai buttare fuori dai deadlanders? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ma fatti tutti i regali che vuoi! D'altra parte i soldi sono fatti per essere spesi!
![]() |
|
birba, chi è questo/a, erudiscimi... ![]() ![]() |
|
questA! u.u
AHAHAHAH eeeh, ho la mentalità spendacciona da woman! ![]() |
|
chi sei... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
IL VOSTRO PEGGIOR INCUBO.
muahahahahahahahah! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....