110 crew cab, blu tetto bianco, ex TD5 2001, ora v8 benzina 4.0, euro 2, autocarro 5 posti (paga 50euro l'anno di bollo), esemplare unico:
motore 4.0 cos cast, ultima versione, 42D, totalmente rifatto (ha 16.000 km):
prigionieri ARP al posto della bulloneria originale
camice con bordo antiscivolamento RPI
Carter anteriore 3.9 per conversione da iniezione a quadricorpo Weber (verrà venduto con iniezione, del 3.9)
tutti i servizi sono nuovi, 16.000 km (alternatore Bosch totalmente revisionabile,motorino avviamento, idroguida, pompa idroguida, pompa acqua, pulegge ecc ecc)
cavi candele da 10mm ultraschermati
bobina alta prestazione, 55.000 volt
spinterogeno nuovo
radiatore acqua maggiorato (da 40mm di spessore dell' originale a 60mm), largo tutto il fronte anteriore
radiatore in alluminio per raffreddamento olio motore, olio idroguida ed olio cambio, attacchi aeronautici e tubi treccia acciao
doppie ventole supplementari elettriche comandate da termostato in uscita radiatore e manualmente dalla cabina
cambio LT 77 S nuovo, da Ashcroft, anch'esso 16.000 km
riduttore 1.667, ultimissima versione a denti fini,con coppa maggiorata, 16.000 km
collettori ed impianto di scarico completo in inox, Y da 60mm, prigionieri da 10mm al posto dei bulloni originali, bulloneria ramata
serbatoio liquido raffreddamento maggiorato, quello del 300, trasparente con tappo e sensore di livello
serbatoio liquido idroguida maggiorato (da defender V8 originale)
pompa alimentazione esterna, 3bar
alberi anteriore e posteriore doppia crociera autocentrante
ponti con mozzi e fuselli larghi (nuovi), flange ashcroft larghe, bocce cromate nuove con punto di carico e scarico
tutti i cuscinetti ruote e relativi paraoli sono nuovi, 16.000 km
semiassi e giunti anteriori ashcroft a sedano lungo, AEU 2522S
differenziale anteriore Transtad 8 "maccheroncini", torsen + bloccaggio 35% (può arrivare a 100%)
differenziale posteriore salisbury Transtad, 10 "maccheroncini", torsen + bloccaggio 35% (può arrivare a 100%)
coppie coniche ashcroft 4.11, nuove
dischi posteriori da 300 mm, auoventilanti e baffati, con pinza a doppio pistoncino (anteriori discovery)
dischi anteriori da 300mm, pinze grosse HCPU a doppio pistoncino
tutto l'impianto frenante è in treccia d'acciao, non ci sono tubi rigidi
regolatore di frenata per ponte posteriore in cabina
servofreno a doppio polmone
serbatoio supplementare per vuoto freni da 2 litri
ammortizzatori scola, ultima versione di Paolo, fatti appositamente per me su specifica. Revisionati maggio 2010
molle posteriori Bosa, da 21.5, carico 600 kg, fatte su specifica
molle anteriori bosa, filo da 18, fatte su specifica
coni posteriori guidamolla equipe in polipropilene
questa configurazione d'assetto alza di 4 cm l'auto
ammo di sterzo nuovo
webasto ad aria air top 2000 S in sostituzione dell'impianto originale, collegato direttamente alle bocchette originali
strumentazione supplementare, temp olio cambio, temp olio motore, temp acqua in uscita radiatore, voltmetro, pressione
olio motore, oltre a temperatura acqua originale, orologio, contagiri.
roll cage Protection and performance, nuovissimo, con arco interno
puntoni anteriori equipe correzione 6°
puntoni posteriori correttivi equipe
tutti, dico tutti, i silent block sostituiti, 7000 km
silent block in compressione dei puntoni anteriori in Vulkollan shore 90
chiusura posteriore cassone bassa rigida e portante, in alluminio + originale alta in tela e telaio zincato
paraurti uso gravoso portaverricello equipe
paraurti posteriori equipe
barre sottoporta equipe
barra sterzo equipe rinforzata
barra rinvio equipe rinforzata
piastra protezione barra rinvio
piastra anteriore duralluminio protezione tiranteria sterzo
tutte le testine sono ingrassabili e nuove
barra panhard regolabile
piastre wings e cofano in madorlato
cofano TD5 con rinforzo interno per poter portare la gomma di scorta
verricello elettrico Milemarker 10500 libbre
impianto 3 batterie optima, due gialle per servizi ed una rossa per avviamento: l'impianto isola automaticamente le tre batterie tra loro ad auto spenta,preservando da eventuali scaricamenti quella per l'avviamento.
tutte le batterie sono su singoli staccabatterie, le batterie ricollegano solo ad auto avviata. Le batterie non sono più nel vano sottosedile ma posizionate nel cassone posteriore, a ridosso della paratia, fermate e protette.
i due vani sottosedli, una volta usate per batterie e impianto elettrico del TD5 sono vuoti ed utilizzabili come gavoni molto capienti.
Inoltre sotto il sedile centrale anteriore è ricavato un ulteriore gavone (come nei series)
dove sono posizionati tutti i relais dell'impianto elettrico.
tettuccio elettrico webasto
sedili posteriori singoli + centrale LR
sedili anteriori avvolgenti + centrale LR
il telaio è tutto trattato internamente con prodotto specifico waxoil, esternamente completamente ricoperto di body ad alta resistenza, non ha la minima botta o segno di usura e ruggine. La carrozzeria è ottimamente
conservata, un solo segno alla base della portiera destra per il resto minimi segni i da uso normale, mai incidentata.
Tutta l'auto è OMOLOGATA, tutti gli accessori sono OMOLOGATI, snorkel non installato incluso, il libretto è stato totalmente rifatto ufficialmente dalla motorizzazione, immatricolazione 08/07/2009. Gomme a libretto:
7.50 r 16, 235/85/16, 265/75/16, 255/85/16, 255/100/16 (9.00), 35/12.50/15, 37/12.50/17, gomme installate 35 12.50 su cerchi 15 x 10, Cooper STT Mud, hanno 7000 km, + 2 Goodrich Mud stessa misura, 70% battistrada
24.000€
Foto, appena avrò gli occhi asciutti.............settimana prossima........
Pequod in (s)vendita
Moderatore: Fondatori
42 messaggi
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Gus, the Oldcrazyman
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Il Patrol che devi acquistare lo conosci già o vendi il Pequod per passare ad un mezzo che non conosci???
E se poi non ha i requisiti che speravi?? Mi dispiace che lo vendi, ma mi dispiace ancor di più che non posso comprarlo io. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
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Abbiamo già detto tutto.
Io sono disponibile a mettere 1000 euro, troviamone altri 24 e diventa la Deadcar ufficiale........utopico lo so..non me lo dite per favore capotennico rettore
socio Al |
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Ho già il Patrol........ requisiti li ha tutti, va solo alzato e adeguato per quanto concerne i serba............per il resto è ok, sembra nuovo nonostante sia del 97
Gus, the Oldcrazyman
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questi sono mezzi senza prezzo...complimenti gus..maniacale..
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....esatto... |
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DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Gus mi dispiace molto e so per certo che dispiace molto anche a te.
Spero solo che vada all'uomo giusto. per quel poco che può valere, mi fa piacere dirti che il Pequod è il più bel 110 CC che abbia mai visto. Purtroppo quando passerò da te per raggiungere Guido, non ci sarà lui a farmi da guida... Come ho già detto, spero almeno che vada all'uomo giusto e che ogni tanto torni in Africa... Gen |
DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Se possibile, ne posso avere una foto ricordo? Mi son perso le copie di quelle che avevi messo nel tuo profilo, nella vecchia "grotta"
[url]gennarocassiani@tele2.it[/url] |
thanks.......settima prossima faccio un po' di foto.........
Gus, the Oldcrazyman
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infatti...qui ci vuole foto in homapage...grazie gus..dopo prendo un grattaevinci..se vinco un milione ti do 25milaeuro...
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bastano 24..............
Gus, the Oldcrazyman
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si...ma te lo tieni...
e ora vado a tranciare il cavo del cofano e monto le clip della omp...mi ha rotto i maroni sto cofano |
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Gus, the Oldcrazyman
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http://i46.tinypic.com/2h579g5.jpg http://i46.tinypic.com/14b78o.jpg http://i48.tinypic.com/2aiiluw.jpg Gus, the Oldcrazyman
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se dico che è bellissimo ti deprimi..fa schifo che pallista..
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oggi ho fatto un filmatino, giro a palla in collina........il mio amico di fianco era un cencio................quando arriva se è decente lo carico......
Gus, the Oldcrazyman
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ecco cos era il rombo e la nube che si vedeva a sud
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c'è uno molto interessato......e con i fondi.............
Gus, the Oldcrazyman
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Gus, the Oldcrazyman
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42 messaggi
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