Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Buona caccia
|
|
Minkia Gabri! già finito il periodo di prova? Ti han già dato il primo stipendio?
![]() ![]() ![]() |
|
tg5
![]() ![]() ![]() caro venerdi metto i dischi a torino...vieni che ti pago le birre ![]() |
|
ndo' casso vai venerdi che c'è la pizza con rumatina???????????'
capotennico rettore
socio Al |
|
e...usacciù...
|
|
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cass.. io da oggi comincio con la notte!!!!!!!!! però quando arrivi a Torino, fatti sentire che fino alle 8 ci sono ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
azz...penso dopo cazzo... |
|
eheheh no, diciamo che la prova non finisce mai, è tempo.. tutto qui.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
... ne rimarrà solo uno ...
![]() o al massimo un paio ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
non è mica detto, sai?
![]() |
|
Ma come un 90 ?
E il canotto dove lo metti ? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
in culo... ieri parlando con mio padre ( non gli avevo ancora detto se 90 o 110) mi fa" si comunque quello corto secondo me va bene"... l'ha detto... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
http://usato-auto.vivastreet.virgilio.it/usato-auto-usate+cassine/land-rover-defender-90-td5-con-gancio-traino-e-verricello/33830169
tipo, questo non mi sembra un brutto affare Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() ![]() Perchè ti senti chiamato in causa ? ![]() ![]() Io pensavo a Giovi ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sempre con sti 110 oh ma è na fissa!!!!! ma che ci dovete caricare poi non si sa! il 90ino lo metti dappertutto, si muove bene in or, nel traffico è come una punto...no, ci vuole per forza la corriera perchè una volta nella vita ci devi caricare 3 persone.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ebbravo toby!
90 e fai ciò che vuoi! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... =6&t=42465
vai gabbbbbry (anche se è un 300.. lo dico senza polemica, anche io cercavo un 300... ma per un uiso polivalente.. se riesci.. vai di tg5! ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti