numeri di cell
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
gentilmente, se mi fate un sms con il vs nome, i numeri erano sul iphone che si è rotto e ho perso tutti o quasi i numeri...., in attesa di un nuovo iphone......
|
|
hai fatto appena in tempo a mandarmi il contatto dell'Iseppi......
![]() il mio è nel profilo.....capra! ![]() |
|
pirla se lo attaccavi ad un pc..te li salvava..mai fatto?
brega 32863626scemo ![]() ![]() ![]() ![]() 3286631176 ![]() |
|
scriviti il mio: 3470125358
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
silvio? ![]() ![]() ![]() |
|
3384155210
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ragno nn l`hai mai sincronizzato con un computer? brao bambo se l`hai attaccato anche solo una volta ti sincronizza agenda app rubrica e tutto li recuperi sul tuo computer...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
338 8883284
|
|
cretini.....nel cell che sto usando non ci va il pc, è un vecchio sony ericson che è gia tanto che si accende.....manco ho piu il caricabatteria, meno male ne ho trovato uno da macchina......
![]() |
|
non è quello che mi ha chiamato, e l'altro, quello che usa con l'amante ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
sul tuo pc trovi il backup e tutti i num se hai bisogno..invece di copiarli da qui lo fai da li..
|
|
pirla 2 volte leggi...
ma ti mandano il 4 in sostituzione del 3 che contratto hai quello di paperone... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
3408505052
|
|
il mio col caso che te lo do devi prendertolo giu` da solo dal mio profilo...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
to accattati un cellulare a buo prezzo qua: http://www.muratastore.com/articoli.php?p_caID=11
|
|
pirloni, è x far prima, su sto telefono non funziona il 3....minkia come sono ridotto......peggio di RDR!!
![]() |
|
sembrano prezzi buoni he
|
|
minchia ragno, ti si è rotto il telefono e ne hai rubato uno a un barbone?
329/0234785 vai a rubbbare capra! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
le fortune capitano poche volte nella vita!!!
finalmente cosi non rompi più i maroni!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....