Mi hanno bannato pure a me.....
Moderatore: Fondatori
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
non ci posso credere......
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma a me non sembra di aver fatto nulla... bha....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se è per questo nemmeno io e Brega e Toby e Gegio e Pit abbiam fatto nulla.....
![]() ![]() |
|
ma io x davvero...
|
|
Il mondo è bello perché esistono i Dead
![]() |
|
questa non è la segreteria di AL!!!!!!!a me avete scassato la minchia se parlavo di loro!!!
![]() ![]() ![]() ![]() adesso sgridate anche gli altri!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma io dico in nessun mio post ce un riferimento ne a loro ne a loro iscritti perche mai mi dovrebbero bannare... solo perche scherzo qui con delle persone bannate di LA?!?!
mi hanno staccato la pace solo perche sono amico di loro non amici... minchia all asilo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e gli ospiti che credi che stiano qui a pettinare le bambole? capotennico rettore
socio Al |
|
pagano qualcuno x controllarci?? ottimo..
mi mi controllano anche quello che dico al cellulare e le mail che mandano?! mi hanno anche messo delle cimici nel defender?! no perche ultimamente c'è un cattivo odore nell abitacolo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.................... allora ben venuto nel club dei bannati !!!!.............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Hai ragionissima Fiasco. AVETE ROTTO IL CAZZO CON LE VOSTRE SCARAMUCCE SU AL,SE AVETE QUESTIONI DA CHIARIRE FATELO CON CHI DI DOVERE. QUI NON CE NE FREGA UNA BENEMERITA MINCHIA I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
GRANDE BRUGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma dato che x fare sapere qualcosa a loro il modo più efficae è questo è normale che lo si scrive qui...inoltre io non ho fatto nulla ne di qui ne di la ne di su ne di giu...
e poi sono loro che la devono smettere di ficcare il naso di qui x prendere provvedimenti di la... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non mi sembra che ficchino il naso di qua per la.....ti ficcano qualcos'altro nel dilì!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Dani credimi non ne vale davvero la pena.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
di cosa?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
di perdere tempo a farsi domande sul perchè o percome, di scrivere qui per comunicare la, ecc.. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a quanto pare funziona fin troppo bene... è piu sicuro di una raccomandata con ritorno...
|
|
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....