defender bianco, extreme, cantonali tondi.... e logo di qualche raduno su vetro posteriore guidatore

Moderatore: Fondatori
che ieri sera a strischia si e' fatto beccare a intestare cellulari ad cazzum... e se li faceva recapitare vicino Venezia
defender bianco, extreme, cantonali tondi.... e logo di qualche raduno su vetro posteriore guidatore ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
l'ho visto e ho detto pensa che risate se è uno di noi!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che bone quelle 2... ma questa e' un'altra storia
![]() |
|
Morello pripro lo dice.... "lei e' arrivato con una macchina bianca"... l'unica macchina bianca nell'arco di 10 mt era il 90 !!!
![]() ![]() |
|
ma quella è la macchina di...
orco cazzo pesante.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.... mettilo un +5 pero' ehhhh
![]() ![]() ![]() |
|
...di furbastri è pieno il mondo, muniti o no di Def....
però mi spiegate perchè le compagnie telefoniche non si degnano di fare una verifica?? per legge dovrebbero associare ogni SIM ad un codice fiscale... evidentemente per la fame di nuovi contratti, le compagnie accettano qualunque cosa, anche la sottoscrizione di contratti aziendali AL TELEFONO!!!! robe da matti... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io l'anno scorso ho attivato 10 sim... e sono venuti in azienda... poche palle... se no hai qualcuno dentro... non li fotti |
|
bè...io lo giustifico poveretto!!!!
ma avete visto che ha un 300?????non vi fa un po di pena?????? stava solo cercando il denaro per prendersi un defender td5...l'unico vero e degno di chiamarsi defender!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e ci credo che ha un 300 e non un td5..... quello le inculate è abituato a darle, non a prenderle.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
mi sa che sta volta l'ha presa!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
anche bella grossa!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
comunque io 'sta trasmissione non la sopporto... e ogni tanto prendono delle solenni bufale, sputtanando la gente: peccato che poi si guardino bene dal rettificare le notizie, una volta date...
![]() non è altro che uno squallido strumento di propaganda, travestito da giornalismo d'inchiesta, con rispetto parlando per il Giornalismo, quello vero.... un po' come quell'altra merdata delle "Iene"... a me mediaset m'ha proprio rotto il cazzo.... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
[quote="giorgio67"]non è altro che uno squallido strumento di propaganda, travestito da giornalismo d'inchiesta, con rispetto parlando per il Giornalismo, quello vero....
[quote] Quotissime e sono pienamente d'accordo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
urca!!!!allora non il solo a pensarla così....
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Beh non esageriamo, io tutte ste bufale non le ho viste...e poi strumento di propaganda di che?
Che non sia grande giornalismo sono daccordo, che abbia dei tracolli di stile è indubbio, ma sta propaganda non la vedo, sfruttano lacune dell'informazione italiana, fanno discreti scoop e li commercializzano, niente di più. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti