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consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 10:57
da Nonholaland
allora , visto che mi sono strapentito di aver dato a yeah il def... ( ho una parola sola e nel momento in cui do' l'ok non torno piu' indietro) pensavo di usare solo ed esclusivamente la moto ma mi son rotto i maroni anche di quella e quindi l'ho data via...ergo sono totalmente a piedi da 20 giorni e comincio a dare i numeri.
Adesso : domani vedo un td 5 con 8000km ... ziokane vuole un sacco di soldi ... e dopo qualche giorno un td4 piu' o meno con gli stessi km, che fare ?
td5 vettura altra non lo so il prezzo e' simile per entrambe ,del td5 so piu' o meno tutto , pregi del td4 si sta seduti da cristiani e forse e' meno rumorosa, altro da sapere o da guardare?

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:00
da Dani4x4
felice di rileggerti!!!

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:03
da ragno66
e il mio contaggiri??

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:09
da giorgio67
Td4 forever... :music-rockout: a meno che, tu non prenda LA DECISIONE e ti prenda un ottimo 300, risparmiando una bella cifra sull'acquisto e sulle future manutenzioni di elettronica, frizione, etc. etc. : MrBlue :

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:11
da Nonholaland
ragno66 ha scritto:e il mio contaggiri??


lo ha yeah : Kid :

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:14
da ragno66
:obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublered:

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:20
da Orlando67
:auto-ambulance: :angry-tappingfoot:

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:22
da brega
: Thumbup :

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:32
da Jerry
Dipende dall'uso che ne fai.
Se vuoi fare un po' di off road ti direi TD5, ma se è una macchina da spostamenti quotidiani ed un radunetto ogni tanto TD4.
Dato per assunto che si stia parlando di 2 Defender.
90 o 110?

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 11:56
da Ade
se vuoi fare tutto quello che faresti col td5 ma a 1000rpm in meno e moolto più comodo e in silenzio : puma : Chessygrin :
anche se dovrai mettere in conto obiettivamente una frizione after market prima o poi perchè quella modificata land dura di più ma non è eterna....
se è prodotto/immatricolato prima del 2010 fai da un concessionario serio e col vin ti dice se tutti i richiami sono stati fatti
i successivi al 2010 hanno solo problemi di frizione a spot chi ha problemi e chi no boh
la trasmissione è esattamente quella del td5 con ammo a gas
la coppia ai bassi ? beh solo chi ha un 300 può immaginarla ma, appunto, solo immaginarla :D

se credi che abbia detto un sacco di stronzate provalo in fuoristrada e poi mi dici

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 12:40
da fiasco
il mio consiglio??
cambia nick...magari ti porta PIù FORTUNA!! : Mr green : : Mr green :

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:33
da Nonholaland
tempo libero zero , capacita' in off meno di zero sulle 4 ruote quindi farei solo danni

osti allora e' colpa del nick... ziopork chi me lo cambia ?

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 13:59
da alessio
l'importante è capirci che ci vuoi fare con il mezzo...
se solo off.. prendi un mezzo un pò datato ma messo decente in modo da poterlo bozzare in mezzo alle rigogliose foreste lombarde in serenità
se solo su strada... prenditi un bel td4 e ci vai a spasso sereno con un confort quasi da utilitaria..
se sei indeciso... riprenditi un tg5... e vedi come và...che è il giusto compromesso tra affidabilità e prezzo d'acquisto
a te l'ardua sentenza..

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 20:56
da sandrov
td4 non c'è dubbio !!! con gomme stradali e assetto originale và dove vanno i 300 td5 preparati ......

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 21:25
da Gen
Caro Alberto: Puma e piglia pace! :D

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 21:41
da CERO
Nonholaland ha scritto:Adesso : domani vedo un td5 con 8000km ... ziokane vuole un sacco di soldi ... e dopo qualche giorno un td4 piu' o meno con gli stessi km, che fare ?


Prendi il td4!!!
Parlami un po' di questo td5 con 8.000 km...Volevi scrivere 80 mila e ti sei sbagliato? Di che anno è? Quanto vuole?
Prendi il td4!!

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 21:43
da Ade
:lol: :lol:

Re: consiglio

MessaggioInviato: 17/05/2011, 23:07
da yeah
ciao albe...
non capisco i vari consigli che ti son stati dati... se fai offroad piglia questo se fai strada piglia quest'altro...


....vai a vederli.. dagli una controllata...
poi ti ci siedi... prima.. seconda... terza... capisci se è lui... il tuo def.

tutto il resto son cazzate...
ci son dei td4 gia belli martoriati... bloccati., rigati... ecchecazzo... il mio verde british metallizzato ha due righe che tutti mi dicono di fare qualcosa... fanculo.. ne faccio altre! cosi sembra anche piu slanciato :lol: :lol: :lol:

vai albe.. chiedi a qualcuno di accompagnarti se preferisci.. ma poi nel silenzio della guida capirai cosa devi fare..

vai giovane skywalker... che il def sia con te ;)

Re: consiglio

MessaggioInviato: 18/05/2011, 11:28
da Guybrush Treepwood
sandrov ha scritto:td4 non c'è dubbio !!! con gomme stradali e assetto originale và dove vanno i 300 td5 preparati ......


...deduco che te ne hanno rifilato uno :lol:

Re: consiglio

MessaggioInviato: 18/05/2011, 16:48
da Ade
:obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: