dopo ribaltamento avrei bisognod di:
cofano td4
wing anteriore destro
cornice vetro
tetto
porte
fianchetti posteriori
portellone
portapacchi (per overland al posteriore)
chi mi puo' aiutare?

Moderatore: Fondatori
RAGAZZI...
dopo ribaltamento avrei bisognod di: cofano td4 wing anteriore destro cornice vetro tetto porte fianchetti posteriori portellone portapacchi (per overland al posteriore) chi mi puo' aiutare? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
cazzo Federico?????????? trasformala in sof-top e mettici un rolbar con i controcazzi.....ma come hai fatto? spero non su asfalto..
capotennico rettore
socio Al |
|
no no, l'altra sera durante un giro.... non ho visto un restringimento, in piu' mi e' mancata un po' di terra da sotto... e sono finito nel letto del fiume...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
sticazzi.....hai fatto peggio di Luccre.......e il navigatore???
Depenniamo dalla Pescara Roma?!? ![]() |
|
il navigatore, cioe' fidanzata... per fortuna illesa... entrambi illesi!!! e' andata bene...
ora ... recuperati i pezzi... un bel rollcage... penso di metterlo ![]() |
|
tirati via di verro... alla Cirani
![]() |
|
sono contento davvero contento per voi che nella sfortuna vi sia andata bene e siate illesi
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
anche io vi è andata strabene... porca puttana pero ma a che velocità andavi o da che altezza hai rotolato?? mi viene una paura pazzesca a vedere sti danni... specifica un po il volo o la velocità cosi da capire quanto è fragile la nostra straminchia di scatoletta di sardine... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se era fragile la staminchia90 potevamo organizzare un raduno al PS di Rozzano.... ![]() ![]() ![]() |
|
da fermo, e' caduta su un fianco in un fosso alto 2-3 metri
paura... giusta!!! io un pezzo lo lascero' ammaccato.. e mettero' un bel adesivo con tanto di freccia!!! per RICORDARE!!! le foto le pubblico... alcuni mi dicono che non dovrei, se in un domani dovessi venderla... non mi importa... non la vendero' mai!! la riparo... e la terro' fino al suo ultimo respiro...
|
|
mi si è stretto il
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
questo vuol dire che non tutto il male vien per nuocere ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
comunque come avevo gia suggerito a Difensoresardo per ciò che non trovi qui cerca rica 4 x 4 di la
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
azz.... forse i portapacchi ha distribuito un po' la botta.... certo che il pezzo di tetto davanti....
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Cazzo Federico, mi dispiace, non lo meriti proprio.
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
grazie Roby, guarda.. con come mi si e' stretto il culo... ti assicuro che non se lo merita nessuno.. diciamo che non me la sono cercata, ma non lo auguro a nessuno!!
fossi stato solo... l'avrei vissuto come meno traumatico... ma essere accompagnato da qualcuno, per di piu' da una persona a cui si vuole bene... e' bruttissimo.. una volta a gambe all'aria quella frazione di secondo in cui abbiamo fatto un check del corpo e non ci siamo risposti a vicenda... sono stati eterni!!! ![]() |
|
brrr toby la prossima volta invece che al boschetto prentiamo il campo di bocce...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() azzz che botto Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti