Ciao ragazzi vi ricordate di me?? come state? eh dopo un bel po' di tempo torno qui a salutarvi, sono stato un po' impegnato in questo periodo e scusatemi se sono passato poco.. dopo aver cambiato vita a dicembre ed essere andato a fare iol maestro di sci quest'anno, cioe' quest'estate si cambia un'altra volta!! sempre in montagna ma senza neve e senza sci, vado a lavorare in un rifugio qui vicino a me, quindi per tre mesi non ci saro' piu'.. la nota negativa e' che il mio carrozzone dovro' metterlo in un garage e apettare fino a settembre per usarlo.. se volete venire a trovarmi, rifugio laghi gemelli..
http://www.rifugiolaghigemelli.it/
A presto!!!
Cambio vita vol.2
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Peccato, è raggiungibile solo a piedi, altrimenti sarei venuto volentieri col Land a salutarti!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ci ricordiamo benissimo di te
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Ciao Yoro,
ti invidio un pò... tanto! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ciao yoro... è un bel po' che nonti facevi sentire... sembra che ti giri bene....
buon lavoro per questa estate.... DA OLD SKOOL....
|
|
bela storia en sa et dal mauri mi sa che con pedro ale e un po` di gente saliremo sicuramente a giugno a trovarti...
salutami quella schiappa del mauri i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() bela storia al lago gemelli! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
beh, un giro si potrebbe fare in ogni caso... soprattutto viste sul sito le leccornie che cucinano! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Con l'allenamento che ho, in più fumo, già mi viene il fiatone nel tragitto portiera-portellone!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...a chi lo dici....
si può sempre fare una salita a tappe: ogni 100 m di dislivello: ![]() ![]() e una volta arrivati in cima, se mai ci arriviamo, OLE'!!! DACCAPO!!!! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
dai fannulloni se partite la mattina per sera siete su.. e vi assicuro e anche manuel lo puo' fare che quello che c'e' da mangiare e' veramente da paura.. penso che a settembre quando scendo saro' un pallone..
cmq a salire da carona ci vogliono piu' o meno 2 ore.. vi fa' manuel da guida.. |
|
ma ciao!!!!!!!!
è un posto incantevole.... anch'io ti invidio tanto..grandissimo!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
yoro al limite mettiamo little sulla teleferica!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
hehehe nn te la fanno usare comunque la conca dei gemelli dopo la presolana e` una meraviglia delle orobie da vedere e da salire
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Laghi Gemelli....quante scarpinate da Roncobello a lassù, ma sono passati + di 30 anni!!!!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
però il gitone da yoro lo potremmo organizzare.... ovviamente la camminata prima del pranzo altrimenti ciao !!!
DA OLD SKOOL....
|
|
quoto: magari verso luglio, dopo i più gettonati appuntamenti della PE-RM e, ovviamente, 1° Deadlanders Party...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() |
|
vengo anche io, con defender+moto su portamoto+Sameer (nostro aiutante tutto fare di casa) quando si ferma la macchina passo alla moto e quando si ferma la moto ci pensa Sameer......
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma per 3 mesi rimarrai sempre lassù senza mai scendere??
![]() |
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....